20 marzo – Gamera Games annuncia di essere l’editore globale per PC di Afterdream. Il gioco horror psicologico in 2D verrà lanciato su PC e console nel 2023, con più lingue supportate tra cui inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e tedesco. Altre lingue da confermare in seguito.
Pagina del negozio di Steam: https://store.steampowered.com/app/1995880/Afterdream/
Trailer dell’annuncio:
Creato dallo sviluppatore solista Jesse Makkonen che ha realizzato la serie DISTRAINT ben accolta, Afterdream continua lo stile artistico precedente. I giocatori si perderanno in un sogno lucido, utilizzando la strana telecamera per navigare attraverso la misteriosa residenza dei fantasmi. Il compito del giocatore è trovare lo scopo della tua visita notturna in un ambiente vivido e onirico.
Caratteristiche del gioco
– 2D a scorrimento laterale con uno stile artistico unico;
– Interagisci con oggetti nascosti attraverso l’obiettivo di una strana telecamera;
– Musica d’atmosfera e sound design;
– Immergiti in un sogno lucido, piegando realtà e finzione;
– Interfaccia minimalista ma efficiente in modo che l’attenzione rimanga intatta.
A proposito di Jesse Makkonen
Jesse Makkonen è uno sviluppatore di giochi indipendente dalla Finlandia, che crea giochi dal 2013. Dopo aver sviluppato la serie DISTRAINT e Heal, ora sta sviluppando Afterdream, un gioco di avventura horror psicologico in 2D.
Informazioni su Gamera Games
Gamera Games è un editore indipendente di giochi con sede a Shanghai. Sosteniamo sempre il concetto di essere amici degli sviluppatori, non importa se sei una persona o un team. Lavoreremo fianco a fianco con grandi e unici Indie per seguire da vicino il processo di crescita del gioco durante il brainstorming e lavoreremo insieme per portarli in ogni continente e su ogni piattaforma.