Hogwarts Legacy: Esplora la magia del XVII secolo su qualsiasi dispositivo con GeForce NOW, se e quando il titolo verrà reso disponibile sul servizio di cloud gaming di NVidia”
Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo in cui il giocatore interpreta un nuovo studente di Hogwarts nel XVII secolo (qua la nostra recensione). Il gioco consente ai giocatori di esplorare la scuola di magia e imparare incantesimi, pozioni e molto altro. Tuttavia, per godersi il gioco nella sua interezza, i giocatori avranno bisogno di un computer con requisiti di sistema abbastanza elevati. Fortunatamente, con GeForce NOW, i giocatori potrebbero accedere a “Hogwarts Legacy” senza la necessità di possedere un computer costoso.
GeForce NOW è uno dei migliori servizi di gioco in cloud che consente ai giocatori di accedere a una vasta gamma di giochi senza la necessità di possedere un particolare hardware. I giocatori possono giocare a titoli di alta qualità su qualsiasi dispositivo che supporti la piattaforma, come laptop, PC, Mac, tablet o smartphone. Tutto ciò che serve è una connessione Internet veloce e stabile. La qualità del gioco su GeForce NOW è di altissimo livello e offre un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni.
Purtroppo al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo alla disponibilità di Hogwarts Legacy su GeForce Now. Tuttavia, poiché il gioco è stato annunciato per diverse piattaforme, è possibile che possa essere reso disponibile quanto prima.
Nel frattempo però potrai provare gli altri 1000 e più giochi già disponibili sul servizio, magari partendo dai celebri AAA Ubisoft, e ricorda che alle porte vi è anche la nuova partnership tra GeForce Now e Microsoft. Oppure se proprio non riesci a mettere da parte l’Harry Potter che c’è in te potresti provare a dare un’occhiata a Boosteroid, un altro servizio di gioco in cloud che però al momento non riesce a rendere quanto il servizio di punta NVIDIA.
Per saperne di più su Hogwarts Legacy su GeForce Now – se e quando il gioco sarà disponibile sulla piattaforma – ti consigliamo di seguire i social media ufficiali Hogwarts Legacy e GeForce Now o visitare i rispettivi siti web per le ultime notizie.