Il genere rompicapo match-4 passa attraverso il tritacarne per ottenere una svolta pericolosa su PlayStation, Xbox, Switch e PC
Risolvi i puzzle attraverso i luoghi familiari di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever come la pittoresca foresta, l’ospedale e la fabbrica di sale con sfondi e animazioni abbaglianti creati dagli artisti originali di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, oltre a una meravigliosa colonna sonora da RIDICULON. Ci sono oltre 100 livelli realizzati a mano pieni di trappole creative e pericoli da battere e, se riesci a sopravvivere a questa versione hardcore di una formula classica, ti troverai di fronte a un raccapricciante combattimento con un boss alla fine di ogni mondo da offrire l’ultima sfida.
Mean Meat Machine del Dr. Fetus si svolge subito dopo gli eventi di Super Meat Boy Forever. Dopo aver analizzato meticolosamente Meat Boy, il nefasto Dr. Fetus ora ha tutti i dati di cui ha bisogno per creare il perfetto clone di Meat Boy! C’è solo un problema: il campione di DNA che ha raccolto non è un campione perfetto, che a sua volta produce alcuni.. cloni meno che perfetti. La soluzione del Dr. Fetus è quella di creare un gruppo di spietate camere di prova per eliminare i cloni di merda da quelli buoni. Gli esemplari all’inizio non assomigliano per niente a Meat Boy, ma col tempo quel volto grottescamente adorabile che il dottor Fetus odia così tanto inizia a emergere. I cloni perfetti sono appena all’orizzonte…
“Abbiamo avuto un rapporto fantastico con il Team Meat da oltre un decennio ed è stato un vero piacere portarlo al livello successivo e lavorare in collaborazione con loro per creare la Mean Meat Machine del Dr. Fetus”, ha affermato Mark Aldrup, Responsabile dello sviluppo presso Headup. “Lavorare insieme ci ha permesso di catturare l’essenza hardcore di Meat Boy e portarla in un genere completamente nuovo per creare un titolo rompicapo diverso da qualsiasi altra cosa là fuori.”
“Quando Headup ci ha contattato con questa idea per un puzzle game match-4, ce ne siamo innamorati”, ha dichiarato il co-fondatore del Team Meat Tommy Refenes. “Abbiamo unito la loro programmazione e design con le nostre capacità artistiche e progettuali e ora abbiamo questo gioco di puzzle incredibilmente divertente e bello in arrivo su PlayStation, Xbox, Switch e PC che non avremmo mai nemmeno preso in considerazione di realizzare se non fosse stato per il loro fantastico prototipo. Non vedo l’ora che le persone lo suonino!”