L’incubatore offre ai giocatori l’accesso ai pezzi della corte NBA Reclaimed
e premia i giocatori sull’ambito mercato di Scuti
NBALAB è un incubatore di ricerca e sviluppo dirompente incentrato su design innovativo, concetti fantasiosi e partnership strategiche, e gestisce NBA Reclaimed, un programma con licenza ufficiale che riutilizza i campi utilizzati per il gioco. NBA Reclaimed offre oggetti da collezione unici come statuette e pezzi di campi storici che saranno disponibili per i giocatori attraverso il negozio SCUTI.
“NBALAB è costantemente alla ricerca di nuovi settori in cui immergersi e piattaforme innovative per offrire i nostri prodotti unici ai fan, e abbiamo trovato entrambi con SCUTI”, ha affermato Billi Kid, Chief Creative Officer di NBALAB. “Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un possibilità di possedere un pezzo di storia!”
SCUTI offre ai marchi l’accesso al pubblico di gioco desiderato: 3,2 miliardi di giocatori in tutto il mondo, 227 milioni di giocatori solo negli Stati Uniti, con un potere di spesa previsto di $ 6,5 trilioni nel 2024. I giocatori ricevono SCUTI $ per ogni acquisto e possono utilizzare i premi SCUTI $ per fare acquisti in-game (pagati dai marchi).
“Come mercato dei giocatori, SCUTI è sempre alla ricerca di marchi innovativi che guidino le conversazioni nei giochi e offrano ai giocatori l’accesso a prodotti unici”, ha affermato Nicholas Longano, CEO di SCUTI. “Gli oggetti collezionabili di NBALAB sono una scelta ovvia, poiché forniscono ai giocatori un accesso anticipato a pezzi di storia, che possono acquistare direttamente dal loro gioco, tramite Scuti, e, a loro volta, utilizzare i loro premi per alimentare il loro gameplay.”
La premiata piattaforma gCommerce di SCUTI, unita ai suoi partner pubblicitari in-play, non interrompe mai il gioco, fornendo ai giocatori l’accesso diretto a prodotti curati e in edizione limitata, come NBALAB, premiando ogni acquisto per migliorare la loro esperienza di gioco.
Informazioni su NBALAB
NBALAB è un innovativo incubatore di ricerca e sviluppo incentrato su design innovativo, concetti fantasiosi e partnership strategiche. Fondato nel 2015 per facilitare l’espansione dei prodotti per il Global Licensing Group dell’NBA, NBALAB sperimenta una varietà di beni di consumo e nuove categorie di prodotti in collaborazione con aziende selezionate e individui che stanno facendo rumore nei rispettivi campi.
A proposito di SCUTI
SCUTI è il mercato per i giocatori e un pioniere nel gCommerce premiato, accessibile tramite videogiochi e metaversi collegati alla rete SCUTI. SCUTI offre ai giocatori l’accesso diretto a prodotti curati, offerte promozionali e premi entusiasmanti, che possono essere riscattati per oggetti virtuali in-game, scambiati con valuta nativa o per acquistare beni fisici nel catalogo SCUTI. SCUTI è stato creato da veterani dell’industria dei videogiochi, con esperienze da Blizzard Entertainment, Epic Games, Zynga, Electronic Arts, Eidos e Xbox Game Studios. SCUTI è una partecipata della casa di investimento del gruppo Fasanara Capital. Fasanara Capital è una società di gestione patrimoniale alternativa indipendente, gestita dal proprietario, autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority. Il fondo gestisce un patrimonio di circa 4,0 miliardi di dollari. www.scuti.store.