La celebrazione dell’anniversario di PUBG: BATTLEGROUNDS ‘6YEARS & 6EYOND ha avuto una svolta entusiasmante il 18 marzo, con un Dev Talk ricco di informazioni ospitato da diversi sviluppatori in cui hanno esposto le prospettive di PUBG nel suo sesto anno di vita .
Al livello più alto del pensiero del team di sviluppo, il 2023 è un momento in cui esamineremo a lungo il gioco con l’obiettivo di fornire aggiornamenti che assicurino il successo a lungo termine preservando al contempo il nucleo dell’esperienza PUBG: BATTLEGROUNDS. Ciò include modifiche all’interno del gioco che si diffonderanno in ogni angolo dell’esperienza di gioco, nonché miglioramenti alle funzionalità anti-cheat e qualità della vita.
Di seguito sono riportati alcuni dei momenti salienti che i giocatori possono aspettarsi per tutto il 2023, ma qui trovi l’aggiornamento completo.
- Keeping Normal Chill – La modalità normale è pensata per essere la zona di divertimento di PUBG, un luogo in cui i nostri sopravvissuti possono andare per allontanarsi dall’intensità tattica focalizzata delle partite classificate. Per supportare la nostra visione di Normal che offre una versione più veloce di PUBG, esamineremo i tassi di spawn di oggetti, veicoli e Blue Zone. Implementeremo anche un nuovo sistema di rianimazione che si distingue da Comeback BR e offriremo una revisione completa dell’equipaggiamento che toccherà ogni angolo dell’esperienza PUBG: BATTLEGROUNDS.
- Ranking Up Classificata – I sopravvissuti che bramano una competizione più dura non sono stati dimenticati. Poiché le ricompense classificate sono state potenziate, abbiamo deciso di colmare il divario tra classificate ed eSport, il che significa che le modalità avranno presto impostazioni identiche. Ciò significa anche che i futuri aggiornamenti della modalità Classificata verranno applicati anche ai tornei ufficiali PUBG Esports. I fan possono finalmente sperimentare lo stesso gameplay dei loro professionisti preferiti.
- Neon Lights Up a Changing World – Una nuova mappa, nome in codice “Neon”, arriverà alla fine di quest’anno. Se quel nome in codice evoca visioni di giungle urbane di cemento e vetro, sei sulla strada giusta. Neon presenterà più aree, tra cui una città moderna piena di scintillanti grattacieli e tutte le aree rurali circostanti. Neon presenterà anche una gamma di opzioni di trasporto via terra, acqua e aria, oltre a un nuovo tipo di gameplay su cui non siamo ancora pronti a condividere di più. I cambiamenti del nostro mondo si estendono anche oltre Neon: Erangel e Miramar, le mappe più vecchie di PUBG, avranno un restyling visivo che include miglioramenti su larga scala e nuove posizioni.
- Migliorare la vita all’esterno – Un imminente rinnovamento di Arcade introdurrà nuovi modi di giocare (in alcuni casi attingendo dalle modalità LABS esistenti) e l’aggiunta di un sistema di ricompense creerà ancora più motivi per provarli. Stiamo anche pianificando un debutto a metà anno per il nostro tanto atteso sistema di clan e lanceremo un paio di aggiornamenti del Survivor Pass che mirano ad alleviare la difficoltà di ottenere ricompense. Un aggiornamento complementare alle skin armi progressive renderà ancora più allettante la ricerca di queste ricompense, con effetti visivi basati sul livello, una maggiore varietà di colori, riedizioni di alcuni vecchi preferiti ed entusiasmanti collaborazioni con i marchi. Infine, intensificheremo i nostri sforzi anti-cheat con l’aiuto della tecnologia di apprendimento automatico che sa come cercare segnali d’allarme come l’uso illegale di software e il comportamento offensivo.
Finora è stato un anno impegnativo e, come puoi vedere qui, il meglio deve ancora venire. C’è molto da divertirsi nel nostro ultimo aggiornamento di marzo e nel rilascio di contenuti, ma rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sui cambiamenti più importanti mentre ci dirigiamo verso aprile. Maggiori informazioni su PUBG: BATTLEGROUNDS sono disponibili su emea.battlegrounds.pubg.com e sui canali social ufficiali: YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Twitch, TikTok.