
La versione iniziale di Helix Core SaaS sarà ospitata su Microsoft Azure e disponibile per l’acquisto su Azure Marketplace.
“Ci impegniamo a fornire una soluzione SaaS che superi le aspettative dei nostri clienti, ed è per questo che siamo entusiasti di invitarli a collaborare con noi nella progettazione della roadmap”, ha dichiarato Steve Jezierski, General Manager of Digital Creation di Perforce. “Il contributo degli studi di gioco è inestimabile e siamo fiduciosi che questo programma ci aiuterà, in collaborazione con Microsoft e altri fornitori di servizi cloud, a creare una soluzione SaaS che soddisfi le loro esigenze e superi le loro aspettative.” Helix
Coreè noto come controllo della versione standard del settore per lo sviluppo di giochi, così come altri team che richiedono prestazioni elevate, sicurezza e collaborazione su larga scala. Helix Core è l’unico controllo di versione con supporto completo per file binari di grandi dimensioni e risorse digitali. È considerato affidabile da 19 dei 20 principali studi di gioco, 9 delle 10 principali società di semiconduttori e diversi grandi studi di media e intrattenimento che sfruttano gli strumenti di gioco per la produzione virtuale.
L’offerta iniziale di Helix Core SaaS sarà ospitata su Microsoft Azure e progettata per team di piccole e medie dimensioni per facilitare l’avvio senza grandi investimenti in infrastrutture o competenze amministrative. Le versioni future offriranno funzionalità aggiuntive e ulteriori personalizzazioni per studi aziendali e AAA.
I clienti interessati a partecipare al Design Partner Program possono contattare direttamente Perforce all’indirizzo info@perforce.com.
Informazioni su Perforce
Perforce alimenta l’innovazione su scala senza rivali. Le soluzioni Perforce offrono un vantaggio competitivo a prova di futuro promuovendo qualità, sicurezza, conformità, collaborazione e velocità, lungo l’intero ciclo di vita della tecnologia. Portiamo un dominio profondo e competenze verticali a ogni cliente, quindi nulla ostacola il successo. Detenuta privatamente e finanziata da Clearlake Capital e Francisco Partners, la nostra presenza globale copre più di 80 paesi e comprende oltre il 75% delle Fortune 100. Perforce si affida ai marchi leader mondiali per fornire soluzioni anche alle sfide più difficili. Accelera la distribuzione della tecnologia, senza scorciatoie.Ottieni il potere di Perforce.