La prima versione del gioco di BUCK è una versione farsesca dei tropi fantasy e dei classici rompicapo, che premia il ragionamento deduttivo e il pensiero strategico attraverso un gameplay profondo ma accessibile
Andiamo! Rivoluzione! è ambientato nel regno di Beebom, una terra un tempo idilliaca, ora impantanata da un re vanitoso e dispotico. La gente ne ha avuto abbastanza. È giunto il momento della rivoluzione. I giocatori intraprendono un pericoloso viaggio attraverso le terre di Beebom, dando la caccia al re ripugnante ma codardo, affrontando i suoi letali servitori e attrezzandosi lungo la strada con potenti oggetti e abilità per uno scontro finale con il re stesso a Beebom City.
Ogni personaggio giocabile in Let’s! Rivoluzione! proviene da una regione unica afflitta dai guai causati dall’odioso re. Il design e la meccanica degli eroi riflettono la loro cultura, da un orgoglioso guerriero Phlox che vive nel deserto e si affida a arti marziali potenti ma che consumano energia, all’astuto Conte Leo, protettore delle lussureggianti giungle di Cymbidium, che usa oggetti subdoli come il fumo bombe per superare in astuzia e sconfiggere i nemici. Ogni personaggio giocabile richiede una strategia molto diversa per il successo, conferendo al gioco una quantità sorprendente di profondità date le meccaniche di base accessibili ispirate al gioco da tavolo.
“Con questo gioco, ci siamo sforzati di creare qualcosa che chiunque ami l’animazione di BUCK possa raccogliere e apprezzare, soddisfacendo anche le aspettative di profondità per il genere”, afferma il direttore creativo Michael Highland. “Alla fine, ci siamo sorpresi di quanto si potessero estendere le regole di partenza del gioco”.
Andiamo! Rivoluzione! è il primo gioco originale di BUCK, ma sono ben noti per la fornitura di animazioni sbalorditive per clienti tra cui Riot Games, EA, Apple, Microsoft e molti altri. La meticolosa attenzione ai dettagli e l’attenzione al design visivo di BUCK sono fondamentali per il loro approccio ai giochi. Andiamo! Le affascinanti animazioni disegnate a mano di Revolution! e i mondi realizzati in modo intricato attireranno i giocatori. E la colonna sonora evocativa e il sound design del collaboratore di lunga data di BUCK Antfood, danno vita al mondo di Beebom.
“Ho sempre amato l’idea di presentare concetti tetri e tetri in confezioni colorate e luminose – nel sognare lo stile artistico di Let’s! Rivoluzione! , ci siamo ispirati alle vibrazioni strane, giocose e stravaganti di Katamari Damacy, Studio Ghibli e Moebius”, afferma il direttore artistico Emily Suvanvej. “Dalle morbide animazioni dei personaggi all’interfaccia utente e persino al sound design, c’è una frizzantezza nell’intero gioco che sembra sfacciato e giocoso.”
Andiamo! Rivoluzione! arriverà su PC e Mac tramite Steam e Steam Deck nell’estate 2023. Visita www.letsrevolution.com per ulteriori informazioni e assicurati di seguire Let’s! Rivoluzione! su Twitter e Instagram per gli ultimi aggiornamenti.