Si dice che sia uno dei giochi horror più spaventosi rilasciati negli ultimi anni con grandi youtuber come JacksepticEye, 8-BitRyan e Berleezy che lo lodano.
Europa, Malta – Dietro le quinte: 1998è un videogioco survival horror psicologico in prima persona in cui racconta la storia di un giovane adolescente dopo essere caduto accidentalmente nelle profondità di The Backrooms nel 1998. Vaga liberamente, segna, esplora e prova a svelare la storia, ma non lo sei solo. Non urlare o ti sentirà. Fai attenzione ai tuoi passi, se calpesti il vetro ti sentirà. Se fai cadere degli oggetti, potrebbe sentirti. Tutto ha una conseguenza.
Cerca rifornimenti, strumenti e oggetti per aiutarti nella tua fuga. Strumenti come una pistola a spruzzo che può aiutarti a segnare il tuo percorso in modo da non perderti in The Backrooms. Le cose che potresti vedere nell’ombra, a volte non sono ombre. Qualcosa o qualcuno potrebbe essere in agguato lì dentro con te. Usa la tua resistenza solo quando serve e procedi con cautela. Nascondersi nei vespai, sotto i tavoli o dentro gli armadietti se vedi qualcosa di insolito può essere una buona idea.
Trailer:
Caratteristiche principali:
- Ingresso microfono: il nemico può sentire il tuo respiro, la tua voce e le tue urla attraverso il tuo microfono. Non urlare.
- Un’esperienza coinvolgente di filmati trovati con una storia emozionante e un ambiente claustrofobico ambientato in The Backrooms nel 1998.
- Elementi di sopravvivenza con sistema di inventario completo, obiettivi, indizi trovati e strumenti per aiutarti a sopravvivere più a lungo o a fuggire.
- Trova, scopri e svela il terrificante retroscena di The Backrooms con stanze, corridoi e aree in continua evoluzione che sembrano tutti troppo familiari.
- Torcia elettrica, strumenti e forniture: trova strumenti e forniture per guidarti in The Backrooms come torcia elettrica che richiede anche batterie, pistola a spruzzo per aiutarti a segnare i tuoi percorsi in modo da sapere che ci sei già stato e altri.
- Stamina System: non sarai in grado di superarlo. Ti catturerà perché non si stanca mai.
- Mark-Your-Paths: strumenti che possono essere utilizzati per segnare il percorso come una pistola a spruzzo per aiutarti a segnare il tuo percorso in modo da non perderti.
- Obiettivi “Escape-Room”: vagare liberamente, contrassegnare posizioni e trovare indizi, completare obiettivi e cercare di fuggire da The Backrooms, se possibile.
- Gestione dell’inventario: trova forniture e strumenti per aiutarti a sopravvivere più a lungo in The Backrooms. Tali strumenti saranno vitali per la tua sopravvivenza.
- Porte, vespai e altro: girovaga per corridoi, passaggi, vespai e stanze. Assicurati di chiudere le porte dietro di te, altrimenti se ne accorgerà.
- Sistema di nascondiglio: nasconditi dai nemici negli armadietti, nei vespai e sotto i tavoli per superare i tuoi nemici o nasconderti da loro.
- Ambiente che cambia: l’ambiente può cambiare con la tua sanità mentale in The Backrooms. Ecco perché è fondamentale segnare il proprio percorso.
- Momenti di distruzione dell’intestino: camminare su vetri rotti può produrre rumori che il nemico potrebbe sentire, come spostare casse o far cadere oggetti. tutte queste cose possono rivelare la tua posizione. Cerca di evitarli o usali come vantaggi.
- Hardcore-Gameplay: questo sarà un gioco di ricerca di obiettivi, in cui devi completare una serie di obiettivi nelle stanze dietro le quinte e trovare indizi. Puoi salvare solo un numero limitato di volte solo quando ti trovi nella “stanza sicura”.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Steelkrill all’indirizzo https://steelkrill.com.