“Crediamo che questo videogioco porti qualcosa di nuovo sul tavolo”, ha dichiarato William James, direttore del progetto. “Sviluppato in Unreal Engine 5, Witches of the New World introdurrà i giocatori in un tempo e in un luogo raramente esplorati nell’industria: le colonie angloamericane del XVII secolo e i loro conflitti interiori.”
Fino a questo punto, l’America Latina è stata un mercato in continua crescita per i videogiochi, ma ha il potenziale per diventare anche una potenza di sviluppo, non diversamente da quanto accaduto in Polonia e Romania decenni fa. “Con Witches of the New World, miriamo a mostrare non solo le competenze avanzate di TagWizz nello sviluppo di videogiochi, ma anche a posizionare l’America Latina come una regione di intrattenimento digitale di prim’ordine”, ha affermato Adrian Gimate-Welsh, CEO di TagWizz.
Witches of the New World sarà un gioco d’azione/avventura in stile soul con combattimenti con la spada in terza persona, con meccaniche acrobatiche e un’ampia libreria di creature da incubo per mettere i giocatori al limite, la cui uscita è prevista per il 2025. Scarica il
TRAILER qui o guardalo su
.
Scopri di più su Horizontal Entertainment
Unisciti alla caccia su Twitter