Ryan Lambie è a capo del team editoriale del nuovo sito web di giochi
Ryan Lambie, ex redattore di Wireframe, è passato a whynow dopo l’acquisizione e dirige il team editoriale di whynow Gaming.
whynow Media nasce come rivista digitale, whynow.co.uk, nel 2019 ed è stata fondata da Gabriel Jagger. L’ethos del marchio è quello di difendere il bene nel mondo, con un’attenzione particolare per le arti, tra cui film, TV, musica e teatro.
L’acquisizione di Wireframe, e Lambie che si unisce al team, ha permesso al popolare sito culturale di espandersi in una copertura più approfondita dei giochi e di aggiungere alla sua già ampia copertura di arte e intrattenimento.
Ryan Lambie, editore di whynow Gaming, ha dichiarato: “Dopo settimane di duro lavoro è fantastico portare whynow Gaming nel mondo. L’ethos di whynow.co.uk è quello di sostenere le arti e trovare le storie positive nel mondo dell’intrattenimento, e whynow Gaming non è diverso. Non ci limitiamo a rivedere i giochi, incontriamo anche le persone dietro di loro e sosteniamo l’industria che porta così tanta gioia a così tante persone “.
Simon Brew, capo dell’editoria di whynow, ha dichiarato: “È fantastico che Ryan Lambie si unisca al team di whynow e che il nostro nuovo sito sia attivo e funzionante. È da un po’di tempo che lavoriamo al lancio di un gioco e sono entusiasta di essere riusciti a portare un editor così brillante nel nostro team e anche di portare avanti gli standard fissati dalla rivista Wireframe”.
whynow Gaming è l’ultima estensione del marchio del team di whynow Media, che fa seguito ai suoi studi di produzione televisiva e alla sua attività di merchandising, whynow Music. Scopri di più su whynowmedia.com.