Promuoverà la missione dell’azienda con un nuovo titolo che utilizza la tecnologia blockchain
Con i principali sistemi di gioco sviluppati on-chain, questo nuovo progetto sfrutterà anche la tecnologia blockchain dei contratti intelligenti, concentrandosi su persistenza, componibilità e sviluppo di terze parti veramente aperto per creare una nuova relazione tra mondi virtuali e giocatori.
Questo finanziamento è stato guidato da Andreessen Horowitz (a16z), con la partecipazione di Makers Fund, BITKRAFT, Kingsway Capital, Nexon, Hashed e altri partecipanti.
“CCP Games è un pioniere nei mondi virtuali e nelle economie digitali con 25 anni di esperienza nella creazione di sandbox viventi con una profondità senza pari. Sono una squadra veterana e crediamo nella loro visione ambiziosa di offrire incredibili esperienze ai giocatori all’intersezione tra il miglior design del gioco e la tecnologia blockchain “, ha affermato a16z General Partner,Jonathan La i.
“La profondità e le sfumature di EVE sono diventate un punto di riferimento frequente nei giochi blockchain, e siamo quindi entusiasti di supportare l’impressionante visione del team di espandere l’universo di EVE utilizzando questa tecnologia. In qualità di ex dipendente, è una grande gioia personale ritrovarsi con CCP e testimoniare la loro continua passione per la creazione di mondi virtuali davvero significativi”, ha affermato Alli Óttarsson, Principal del Makers Fund .
Oltre al finanziamento indipendente, la produzione di questo nuovo titolo è separata dai progetti attuali e precedentemente divulgati, tra cui EVE Online, che è giunto al suo storico 20 ° anno.
CCP Games non vede l’ora di condividere gli aggiornamenti man mano che lo sviluppo avanza.