Le recenti nomination agli Awards in seguito alle uscite mondiali di Star Trek: Lower Decks – The Badgey Directive, Milk Farm Tycoon e Doctor Who: Lost in Time hanno portato l’East Side Games Group verso il successo.
Vancouver, BC, 21 marzo 2023 – East Side Games Group ( ESGG ) è entusiasta di annunciare che il proprio studio, East Side Games (ESG) e una delle loro recenti uscite, Star Trek: Lower Decks – The Badgey Directive, hanno entrambi stato selezionato per i Mobile Game Awards.
Come rivelato il 15 marzo, ESG è stata selezionata nella categoria Miglior sviluppatore dei Mobile Game Awards di Pocket Gamer. Inoltre, Star Trek: Lower Decks – The Badgey Directive, sviluppato in collaborazione con Paramount Consumer Products e Mighty Kingdom, pubblicato in tutto il mondo nel settembre del 2022, è selezionato nella categoria Best Storytelling dei premi.
Oltre a queste entusiasmanti nomination, ESGG è anche lieta dei lanci di successo di Milk Farm Tycoon (febbraio 2023, sviluppato in collaborazione con NoPowerup) e Doctor Who: Lost In Time (marzo 2023, sviluppato in collaborazione con BBC Studios e Bigfoot).
Dato che Star Trek: Lower Decks – The Badgey Directive e Doctor Who: Lost In Time sono entrambi collegati a importanti IP, ESGG è lieta di vedere che i fan hanno colto l’opportunità di interagire con i loro franchise preferiti nel formato di gioco mobile. Milk Farm Tycoon continua a stupire mentre un numero crescente di giocatori mobili scopre questo simulatore agricolo.
Questi nuovi giochi seguono l’uscita di successo di The Office: Somehow We Manage, sviluppato in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms e ispirato all’acclamata versione americana di The Office della NBC, vincitrice di un Emmy® Award, ora in streaming esclusivamente su Peacock.
Basandosi su questi successi, ESGG è fiduciosa che le relazioni con la Creative Artists Agency e altri partner porteranno a forti aggiunte al mercato dei giochi per dispositivi mobili e al portafoglio dell’azienda.
“Con le recenti nomination ai premi e il successo dei nostri rilasci, oltre a una serie di importanti partnership IP e sviluppatori all’orizzonte, ci aspettiamo grandi cose per ESGG. Come fan prima di tutto, siamo entusiasti di sviluppare questi titoli in arrivo in gran parte perché sappiamo che saranno divertenti da giocare”, afferma Jason Bailey, CEO di ESGG. “Andando avanti, continueremo a concentrarci sul nostro obiettivo di fornire ai creatori gli strumenti per offrire con successo esperienze di gioco mobile che coinvolgano i giocatori ogni giorno”.