GRANDE EVENTO SU GRANDE SCALA DA QUANDO UBISOFT E BLAST HANNO CREATO L’ECOSISTEMA PIONIERISTICO DI BLAST R6
LONDRA, REGNO UNITO – 20 GIOVEDÌ MARZO 2023 – Oggi, Ubisoft e BLAST hanno annunciato i dettagli del primo BLAST Tom Clancy’s Rainbow Six ® Siege Major dell’anno, che si svolgerà a Copenaghen, in Danimarca, dal 24 aprile al 7 maggio.
Introducendo un nuovo formato rinnovato, l’evento accoglierà un pubblico dal vivo, durante il fine settimana finale della competizione dal 5 al 7Maggio al Forum Copenhagen nel cuore della capitale danese.
I biglietti sono ora disponibili: https://www.ticketmaster.dk/blast_r6_major_cph2023
Date e luogo
- Fase 1: dal 24 al 27 aprile – non aperta al pubblico.
- Fase 2: dal 29 aprile al 3 maggio – non aperta al pubblico.
- Fase 3: dal 5 al 7 maggio – apertura al pubblico al Forum Copenhagen
Con la fase 1 della stagione 2023 in corso, le squadre hanno già iniziato a competere in tutte e nove le regioni di gioco per qualificarsi per il BLAST R6 Copenhagen Major. Le prime 24 squadre guadagneranno il loro posto per viaggiare in Danimarca dove si sfideranno per il titolo, la loro parte del montepremi di $ 750.000 USD e punti per qualificarsi per il Six Invitational 2024 in Brasile.
La Danimarca ha una forte associazione con gli eSport di Rainbow Six Siege e una comunità appassionata, avendo prodotto una leggenda della scena nel 2 volte campione del mondo, Niclas ‘Pengu’Mouritzen, e il più recente vincitore del Six Invitational e MVP della competizione, Benjamin ‘Benjamaster’Dereli.
Il BLAST R6 Major è uno dei più grandi eventi di eSport dell’anno solare internazionale e sarà il primo evento Siege su larga scala di Copenhagen. Il secondo BLAST R6 Major del 2023 si svolgerà a novembre negli Stati Uniti.
Ulteriori dettagli su formato, sede, biglietteria e altro sono disponibili qui: https://rainbow6.com/CopenhagenMajor2023
Per ulteriori informazioni su BLAST R6, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.