Il platform retrò di Infinity Experience verrà lanciato su PC e console il 19 maggio
Chronicles of 2 Heroes ha confermato la sua data di uscita con un nuovo trailer. Dopo essere stato finanziato su Kickstarter, questo platform retrò arriverà su PC (Steam), Xbox, PS4, PS5 e Nintendo Switch il 26 maggio 2023.
Chronicles of 2 Heroes è incentrato sull’azione a 16 bit!
Cos’è Chronicles of 2 Heroes?
Questo nuovo trailer riassume ogni aspetto elettrizzante del gioco: azione intensa, platform preciso e squisita pixel art. E, naturalmente, la sua meccanica principale: passare da un protagonista all’altro in tempo reale! Kensei è un samurai incapace di saltare ma letale nel combattimento ravvicinato. Ayame, invece, è tanto agile quanto fragile. Premendo un pulsante puoi passare da questi eroi alle loro oltre 20 abilità sbloccabili.
Kensei e Ayame sono l’unica speranza per il Giappone feudale. Amaterasu e la sua discepola, l’imperatrice Himiko, tiranneggiano la terra con il loro potente esercito di yokai. Unendo le loro abilità, i due eroi devono raggiungere la capitale imperiale di Osaka e recuperare i tre tesori sacri, fonte del potere di Amaterasu. Lungo la strada, si scontreranno contro nemici ispirati alla mitologia giapponese.
Come posso averlo?
Chronicles of 2 Heroes sarà disponibile a partire da 19,99 euro. Pubblicato da Catness Games e sviluppato da Infinity Experience, è disponibile una demo gratuita su Steam. Non perdere nulla del progetto seguendo Infinity Experience su Twitter e unendoti alla loro community Discord.