In America, tutti i disaccordi si risolvono con la boxe. Gira la nazione – e il mondo – sfidando chiunque ti abbia mai fatto un torto. Knockout 2: Wrath of the Karen uscirà nel 2024.
Presentato come successore spirituale di Punch-Out!! giochi, Knockout 2 ti mette contro il peggio della società e l’unica via d’uscita è con i tuoi pugni. Hai tagliato la fila al supermercato? È un incontro di boxe. Offeso un truffatore? Anche quello è un incontro di boxe. In effetti, tutte le leggi, i casi giudiziari e il risparmio sui condimenti dei panini vengono risolti attraverso il combattimento in un mondo in cui il discorso civile ha fallito.
Knockout 2 si basa sull’emozionante gameplay del suo predecessore. ExceptioNULL Games lancia ancora una volta la sua nitida narrazione comica in tutte le direzioni e nessuno è al sicuro dal contraccolpo. Knockout 2 si lascia alle spalle la politica elettorale del primo gioco e affronta la società in generale, conducendoti in un viaggio attraverso l’America e il mondo. Distribuisci la giustizia pugilistica attraverso un frenetico gameplay di boxe ritmica con controlli serrati e una grafica affascinante. Avversari ingannevoli sono realizzati con un mix di animazione tradizionale e moderna, ognuno con un puzzle da smontare e risolvere prima di suonarli abilmente come un violino.
Knockout 2: Wrath of the Karen verrà lanciato su Steam, Android e iOS nel 2024.
Lista dei desideri su Steam: https://store.steampowered.com/app/2349350/Knockout_2_Wrath_of_the_Karen/