Göteborg, Svezia – 21 marzo 2023 – L’imminente gioco indie Molly Medusa ha ora un trailer di gioco esteso, con ancora più clip da diverse parti del gioco. Il gioco è pieno di personaggi creati a mano, tutti pronti a diventare fissi nella pietra sotto la maledizione di Medusa. Di seguito è riportato un elenco della maggior parte dei nomi e delle biografie degli abitanti del villaggio:
-
Olimpiodora è la madre di Molly e una pittrice di vasi. Il suo grande cappello da sole potrebbe forse diventare una piattaforma su cui stare in piedi, se fosse in qualche modo trasformato in pietra?
-
Menelaos è il fratello minore di Molly. Il loro padre è un viaggiatore.
-
Pigmalione è un famoso scultore del marmo e insegnante d’arte di Molly. È un vecchio amareggiato e la sua relazione con Molly è tesa e piena di frustrazione.
-
Graeca vende spade e lame da tutto il mondo. La sua collezione è enorme. Dove ha viaggiato in gioventù?
-
Adeimantus è un bullo egocentrico, ma è anche l’unica persona in tutto il villaggio che ha l’età di Molly.
-
Hipparchia fa la guardia all’ingresso del villaggio. È anche amica della madre di Molly.
-
Laërtes custodisce il villaggio insieme a Hipparchia. Soffre di terribili singhiozzi.
-
Phoebes è una bambina timida e tranquilla. Portano segretamente romanticismo e poesia nel loro cuore gentile.
-
Daphne è una giovane ragazza avventurosa. Esplora spesso le foreste circostanti e potrebbe forse essere la persona più capace dell’intero villaggio!
Molly Medusa uscirà su Nintendo Switch il 20 aprile 2023.
Guarda il trailer di gioco di Molly Medusa su YouTube:
A proposito di Burning Planet
La colonna sonora heavy metal di Molly Medusa è fornita da Burning Planet. Quello che è iniziato come “Burning Planet Music” nel 2015, una società di produzione musicale per giochi, si è ora trasformato in un editore di giochi schietto e orientato al punk: “Burning Planet Digital”. Come editore, ci avviciniamo a un gioco indie come se fosse una band.