Lo studio di gioco blockchain utilizzerà l’investimento, guidato da Shima Capital e dal suo fondatore Yida Gao, per sviluppare il suo prossimo titolo mobile, Call of the VoYd, far crescere la sua comunità e costruire la sua struttura DAO.
Shima Capital, una società di venture capital globale in fase iniziale focalizzata sul supporto di start-up blockchain all’avanguardia, ha agito come consulente, investendo anche a tutto tondo. 32-Bit Ventures ha anche agito sia come consulente che come investitore, con ulteriori investitori tra cui SevenX Ventures, MEXC, TA Ventures e Mainstreet DAO. Joe Mahon ha preso parte al round come angel investor.
MYSTiC GAMES è in primo luogo il giocatore, amico del giocatore e presto sarà di proprietà del giocatore attraverso una struttura DAO (Decentralised Autocratic Organisation). Fondato da un team di veterani del settore dei giochi di grande esperienza con la missione di portare equità e flessibilità ai giochi per dispositivi mobili Web3, lo studio ha deciso di interrompere lo status quo dei giochi Web3 che in genere richiedono ingenti investimenti in NFT pagati per guidare il viaggio del gioco.
Il team di sei persone combina l’esperienza di studi come Miniclip, Voodoo, Rovio e King. MYSTiC GAMES utilizzerà parte del finanziamento per far crescere il proprio team e i fondi rimanenti verranno utilizzati per continuare lo sviluppo del suo prossimo titolo per dispositivi mobili, Call of the VoYd, un frenetico gioco Roguelike Royale in cui i giocatori possono giocare con gli amici, possedere oggetti collezionabili, e vinci premi.
La versione Genesis di Call of the VoYd di MYStiC GAMES è ora disponibile. Una prima versione del gioco progettata per testare il gameplay, coloro che giocano a Call of the VoYd – Genesis si sfideranno in concorsi per vincere premi per il gioco principale, in vista del lancio della Genesis NFT Collection entro la fine dell’anno.
Matthew Buxton, CEO e co-fondatore di MYSTiC GAMES, ha dichiarato: “ L’attuale spazio Web3 è pieno di una vasta gamma di progetti, ma non altrettanto numerosi. Il nostro obiettivo è quello di fornire esperienze accessibili e divertenti ai giocatori Web3 nativi, nuovi e potenziali. Vogliamo abbracciare la missione di Web3 di democratizzare veramente la proprietà digitale e offrire ai nostri giocatori risorse che hanno valore nel mondo reale. Questo investimento ci offre l’opportunità di compiere enormi passi verso il raggiungimento di tale obiettivo.
“Sia Shima Capital che 32-Bit Ventures hanno fornito una grande conoscenza del settore dei giochi, mettendoci in contatto con alcuni investitori straordinari. Siamo stati lieti di averli come nostri consulenti per questo seed round”.
Shima Capital è stata strettamente coinvolta con MYSTiC GAMES sin dalla sua fondazione nel 2022, fornendo servizi di consulenza allo studio e lavorando a stretto contatto con altri consulenti 32-Bit Ventures per fornire il seed round.
Yida Gao, fondatore e socio accomandatario di Shima Capital, ha affermato“Non abbiamo dubbi che Matthew e l’intero team di MYSTiC GAMES siano pronti per un grande successo. Il gameplay di Call of the VoYd è ciò che ha attirato per primo la nostra attenzione, e siamo stati ulteriormente catturati dal loro approccio basato sui dati al lancio del gioco. Siamo entusiasti di lavorare con un team di gioco così esperto per portare i giochi Web3 nel mainstream.
Jason Perkins, socio accomandatario di 32-Bit Ventures, ha dichiarato:“Siamo rimasti estremamente colpiti da MYSTiC GAMES sin dal primo giorno. Hanno un’esperienza fantastica, capiscono come costruire giochi a cui le persone vogliono giocare e dove vogliono giocarci. Non potremmo essere più entusiasti di supportare la loro visione di Call of the VoYd e di competere a fianco della community nella prima stagione dei giochi per VoYd Hearts, inclusi NFT esclusivi e lo scrigno del tesoro in fondo al VoYd. ”
MYSTIC GAMES è anche partner di Nefta, con la piattaforma tecnologica Web3 che porta NFT gratuiti a Call of the VoYd. Nefta funge da consulente per MYSTiC GAMES, fornendo supporto per il conio di token, la creazione di portafogli e il lancio del suo mercato.
Per ulteriori informazioni su MYSTiC GAMES e Call of the VoYd, visitare: https://mysticgames.dev/