Esplora l’implacabile natura selvaggia dell’Alaska durante la Guerra Fredda in un’avventura
Amburgo, Germania, 21 marzo 2023 – L’editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Vixa Games sono entusiasti di annunciare di aver unito le forze per dare vita all’avventura survival horror Edge of Sanity. Ispirato alle storie dell’autore di culto HP Lovecraft, il gioco combina un’atmosfera intensa con uno stile artistico 2D unico e catapulta i giocatori nell’implacabile natura selvaggia dell’Alaska durante la Guerra Fredda.
Edge of Sanity è un’avventura horror di sopravvivenza che porta i giocatori in numerose spedizioni ricche di storia nelle terre selvagge da incubo dell’Alaska durante la Guerra Fredda. Esplora l’inspiegabile ma non perdere la sanità mentale, mentre cerchi di raccogliere cibo e provviste per sopravvivere un altro giorno in una remota valle di montagna. Proteggiti dalle feroci bestie lovecraftiane con qualsiasi cosa tu possa trovare. Cerca di scoprire i segreti del misterioso culto locale, scopri cosa è successo a un gruppo di scienziati scomparsi e aggrappati alla tua umanità.
Caratteristiche principali:
-
Uno stile artistico 2D unico con un’atmosfera oscura e intensa ispirata a HP Lovecraft
-
Gestione complessa della base: raccogli risorse e cibo per sopravvivere alle notti in una remota valle di montagna
-
Combatti per la tua vita: impara i punti deboli delle bestie feroci e orribili e comprometti i loro sensi
-
Spedizioni ricche di storia: esplora i misteri dei culti locali e della Thurul Stone
-
Mantieni la tua sanità mentale mentre ispezioni i laboratori abbandonati per scoprire la verità sugli scienziati scomparsi
Edge of Sanity uscirà su Steam nel 2023. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Vixa Games e su Steam.