Meta World: My City è il sequel del popolare gioco Let’s Get Rich, che ha attirato più di 200 milioni di giocatori in tutto il mondo. Presenta meccaniche di gioco da tavolo e l’opportunità di avere edifici virtuali e immobili nel mondo del metaverso chiamato Meta World, che si basa su luoghi del mondo reale come New York City.
La parte del gioco da tavolo di Meta World: My City consente ai giocatori di monopolizzare le città su una mappa contro altri giocatori di tutto il mondo. Nella parte metaverse del gioco, i giocatori possono guadagnare ricompense trattenendo immobili virtuali e formando la loro versione di una città, interagendo anche con altri giocatori tramite vendite di immobili virtuali e commercio edilizio. Vari punti di riferimento iconici come la Statua della Libertà sono anche visualizzati nella mappa del metaverso per incuriosire ulteriormente l’interesse dei giocatori.
Durante la sessione del relatore GDC, Sean Hwang, Global Business Development Lead di MARBLEX, ha fornito una panoramica della direzione aziendale complessiva di MBX, dei giochi di successo sul mercato che utilizzano l’infrastruttura MBX e la tokenomics, nonché una roadmap per MBX 3.0.
Hwang ha anche presentato le caratteristiche chiave del prossimo gioco Meta World: My City, inclusa una grafica migliorata, meccaniche di gioco progressive facili da imparare e un sistema di avatar in cui i giocatori possono creare il proprio avatar per identificarsi nel metaverso del gioco. Ha spiegato come i giocatori possono eseguire strategie avanzate nella sezione del gioco da tavolo del gioco usando i mazzi di carte dei personaggi, dando a ogni personaggio le proprie abilità uniche.
È stata inoltre introdotta l’economia di Meta World: My City in cui i giocatori possono guadagnare valuta di gioco chiamata Meta Cash vincendo partite di giochi da tavolo o possedendo proprietà immobiliari virtuali. Meta Cash può essere scambiato con token ITU, che verranno utilizzati per guadagnare MBX, un ecosistema blockchain di gioco lanciato da MARBLEX.
Nel frattempo, durante la sessione del relatore GDC, MARBLEX ha esaminato la direzione della strategia aziendale basata sullo stato attuale del mercato, le linee di giochi MBX e i suoi tokenomics, nonché una roadmap per MBX 3.0.
Questo ecosistema non solo incoraggia il coinvolgimento organico dei giocatori, ma li premia anche per la loro partecipazione. I fan di tutto il mondo possono godersi l’ecosistema MBX come parte di A3: Still Alive di Netmarble, Ni no Kuni: Cross Worlds e The King of Fighters: ARENA. La società aggiungerà progressivamente l’ecosistema blockchain proprietario ai titoli in arrivo attraverso aggiornamenti continui.
Netmarble e MARBLEX intendono sviluppare ulteriormente Meta World: My Cityessere una piattaforma in cui i giocatori possono interagire attivamente tra loro e divertirsi con vari tipi di giochi nel mondo del metaverso. Il gioco sarà disponibile su entrambe le piattaforme mobile e PC con la pre-registrazione attualmente in corso che è iniziata l’8 marzo. I giocatori possono pre-registrarsi e assicurarsi oggetti di gioco speciali visitando il sito Web ufficiale, Google Play e App Store. I giocatori possono accedere a nuove informazioni e aggiornamenti su Meta World: My City iscrivendosi ai canali ufficiali della community su Discord, Twitter e Facebook.
Maggiori informazioni su MARBLEX si possono trovare sul sito ufficiale sito web, Medium, Telegram, Twitter e pagina Facebook.
Informazioni su Netmarble Corporation
Fondata in Corea nel 2000, Netmarble Corporation è uno dei principali sviluppatori ed editori di giochi per dispositivi mobili di maggior successo in tutto il mondo. Attraverso potenti franchising e collaborazioni con acclamati titolari di IP, Netmarble si impegna a elevare l’esperienza di gioco e intrattenere il pubblico a livello globale. In qualità di società madre di Kabam e SpinX Games e principale azionista di Jam City e HYBE (precedentemente Big Hit Entertainment), il portafoglio diversificato di Netmarble include Lineage 2: Revolution, MARVEL Future Fight, Ni no Kuni: Cross Worlds, The King of Fighters ALLSTAR, The Seven Deadly Sins: Grand Cross e prossimi giochi per PC come Paragon: The Overprime. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://company.netmarble.com.
A proposito di MARBLEX
MARBLEX è una sussidiaria blockchain di Netmarble Corp., alimentata da un servizio blockchain basato sui giochi. MARBLEX mira a portare sul mercato giochi blockchain di altissima qualità con titoli AAA. Un’azienda consolidata con oltre 6.000 dipendenti collaborativi, inclusi veterani dell’industria dei giochi ed esperti di tecnologia blockchain da tutto il mondo. Fornendo servizi come un portafoglio di criptovaluta, scambio decentralizzato, picchettamento di token e mercato NFT, MARBLEX consente agli utenti di sperimentare un ecosistema di gioco basato su blockchain ottimale.
# # #