Comanda una squadra di eroi e lancia incantesimi per sconfiggere i tuoi avversari nel debutto di un nuovo studio di sviluppatori veterani
Seattle, WA – 21 marzo 2023 – Lo sviluppatore indipendente One More Game ha annunciato oggi che Spellcraft, il loro prossimo gioco di combattimento in tempo reale, debutterà su Steam in un alpha test pubblico che verrà lanciato il 6 aprile 2023.
In Spellcraft, comanda attivamente un’intera squadra di eroi e supera i tuoi avversari in un nuovo tipo di gioco di strategia: un Real-Time Battler. Scegli il tuo gruppo di tre eroi da portare in battaglia e perfeziona la tua strategia selezionando tra incantesimi unici e potenti per ciascuno. Mostra la tua maestria tattica lanciando incantesimi tempestivi, infliggendo danni e interrompendo i piani migliori del tuo avversario.
Creato dagli sviluppatori di classici come StarCraft, Diablo, Guild Wars, League of Legends e Magic: Arena, Spellcraft combina elementi di multiplayer online competitivo e giochi di strategia tattica in un pacchetto accessibile e gratuito. Le battaglie sono brevi e piene di azione, quindi puoi ottenere più W nel tuo tempo di gioco!
“Abbiamo scelto il nome del nostro studio come un’aspirazione: vogliamo realizzare cose che facciano dire ai giocatori ‘va bene, solo un altro gioco!’In altre parole, vogliamo che i giocatori amino i giochi”, ha affermato Jamie Winsor, co-fondatore di One More Game. “Durante tutto il corso dello sviluppo di Spellcraft abbiamo condotto test di gioco privati con giocatori reali e la versione del gioco che stiamo giocando oggi è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi e un po’ansiosi! – per mettere finalmente di fronte al mondo. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensi.
L’alfa pubblica di Spellcraft sarà disponibile come playtest su Steam e aperta a tutti i giocatori a meno che la domanda non superi le aspettative. I creatori di contenuti sono invitati a trasmettere in streaming e creare contenuti su Spellcraft e possono richiedere di aderire al programma dei creatori per ricevere premi per la partecipazione all’alfa pubblica: https://go.playspellcraft.com/AlphaCreators.