L’unica cosa che non è un mistero è la sua data di uscita su Nintendo Switch: buone notizie! Lo hai disponibile il 14 aprile.
Mentre a Seattle i giovani copiano i nastri dei Nirvana, ad Antumbria la giovane Iria riceve un nastro molto più importante. Un VHS che suo padre le invia con un messaggio di soccorso. Chi era suo padre? Un famosoregista di film horror. Per aiutarlo, Iria dovrà esplorare la propria memoria grazie a uno strumento molto speciale: una vecchia videocamera con la quale scoprirà i pericolosi segreti che si nascondono nel suo passato. Con la macchina fotografica sarà in grado di influenzare l’ambiente, muovendosi all’indietro, in avanti o mettendo in pausa gli elementi dell’ambiente.
Contenuto in primo piano:
- Una narrazione tipica del miglior Stephen King, che delizierà gli amanti del mistero, con colpi di scena che lasceranno a bocca aperta.
- Meccanica originale: mai prima d’ora un puzzle ti ha sorpreso così tanto.
- Ambientato in uno scenario enigmatico con il quale ti identificherai.
- Ottima colonna sonora.
- Disponibile su Nintendo Switch dal 14 aprile, puoi aggiungerlo subito alla tua lista dei desideri.
- Disponibile anche su PS4, PS5 e PC.
I critici hanno detto:
“Tape: Unveil the memories è un bel gioco. È un’avventura breve, di circa 4-6 ore al massimo, che serve a raccontare una storia. Ha dei colpi di scena che ti incoraggiano a rimanere incollati lo schermo.” 3DJuegos.com