The Walking Dead: All-Stars, la raccolta di giochi di ruolo per dispositivi mobili di Com2uS Holdings e Skybound Entertainment, aumenta la sfida della sopravvivenza post-apocalittica con importanti aggiornamenti di gioco disponibili ora. I giocatori possono sperimentare una nuovissima modalità Sfida insieme a nuovi entusiasmanti personaggi, potenziamento di nuove funzionalità ed eventi a tempo limitato.
Non c’è mai stato un momento migliore per unirsi alla lotta per la sopravvivenza:
-
Affronta la nuovissima modalità Sfida – Affronta situazioni di combattimento da brividi nella modalità Sfida, con tre livelli di difficoltà e ambite ricompense tra cui equipaggiamento speciale esclusivo per la classe e materiale di potenziamento.
-
Scopri nuovi personaggi originali – Dai il benvenuto a due nuovi sopravvissuti nella narrativa originale di The Walking Dead: All-Stars ambientata insieme alla serie a fumetti. Lang è un cacciatore addestrato con allineamento Warlord e attacchi versatili. Schiera Lang in prima fila o in seconda fila per diversi potenziamenti delle statistiche mentre prende di mira senza pietà il singolo nemico più forte. Raddoppia i danni esistenti con Blaine, una bellezza ingannevole che brandisce cesoie da giardino per lasciare gravi ferite agli avversari.
-
Trova una nuova strategia con gradi popolari – Esamina i personaggi più popolari utilizzati a livello globale con questo nuovo sistema. Guarda cosa sta facendo la community per rimodellare le tue strategie per gli incontri più difficili del gioco. Inoltre, scambia i personaggi Supervisore e Signore della guerra completamente aggiornati con un nuovo personaggio a tua scelta.
-
Emerge un personaggio nascosto – Perlustra le foreste vicino ad Asyl per dare una sbirciatina a un nuovo personaggio, Rang, che si unirà a The Walking Dead: All-Stars in un futuro aggiornamento della storia.
-
Attingi al nuovo potere con i vantaggi – Disponibile per tutti i personaggi mitici e ora aggiunto per i personaggi Warlord, i vantaggi sbloccano potere aggiuntivo per i sopravvissuti di Asyl. È possibile applicare fino a 9 vantaggi a un singolo personaggio contemporaneamente.
-
Eventi a tempo limitato – Da ora fino al 3 aprile, i giocatori possono partecipare all’evento in stile bingo della gestione della città e completare le missioni giornaliere per guadagnare tiri di dado su Placa la tua sete! bacheca degli eventi. Entrambe le attività, insieme all’evento di supporto alla sopravvivenza di 7 giorni e all’evento di supporto alla crescita di 14 giorni a partire dal 23 marzo, offrono abbondanti ricompense per l’aggiornamento e la raccolta di personaggi.
The Walking Dead: All-Stars è disponibile come download gratuito su Apple App Store e Google Play. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale qui.