Ubitus e Google Cloud si uniscono per rivoluzionare il cloud gaming con la soluzione GameCloud disponibile su Google Cloud Marketplace
In questo articolo:
Ubitus e Google Cloud hanno stretto una partnership per rivoluzionare il cloud gaming attraverso la soluzione GameCloud di Ubitus, disponibile sul Google Cloud Marketplace. Ubitus utilizzerà l’infrastruttura globale di Google Cloud, le unità di elaborazione grafica (GPU) e le risorse delle macchine virtuali (VM) per offrire più giochi attraverso lo streaming cloud. La collaborazione accelera l’innovazione del mercato e aumenta l’accesso alle soluzioni di streaming, semplificando ulteriormente la distribuzione dei giochi cloud in tutto il mondo. La tecnologia GameCloud di Ubitus consente di trasmettere in streaming contenuti multimediali interattivi con un’esperienza immersiva su più dispositivi. Questa partnership sottolinea l’impegno di Google Cloud nel potenziare i giochi con servizio live su qualsiasi dispositivo connesso.
- Ubitus per sfruttare l’infrastruttura globale di Google Cloud, le unità di elaborazione grafica (GPU) e le risorse della macchina virtuale (VM) per dare vita senza problemi a più giochi attraverso lo streaming cloud
- Ubitus’
GameCloud
soluzione disponibile su Google Cloud Marketplace
Ubitus KK, uno dei principali fornitori di tecnologia di cloud streaming, e Google Cloud hanno annunciato oggi una nuova partnership per promuovere lo sviluppo del cloud streaming nel settore dei giochi. Nell’ambito della collaborazione, Ubitus ha scelto Google Cloud come provider cloud principale e eseguirà la maggior parte dei suoi carichi di lavoro su Google Cloud. Inoltre, la soluzione GameCloud di Ubitus sarà disponibile su Google Cloud Marketplace, fornendo agli sviluppatori un accesso ancora maggiore alle sue tecnologie di cloud gaming. Ubitus collabora con le principali console di gioco e gli editori per aiutare gli sviluppatori di giochi a fornire contenuti ai giocatori di tutto il mondo.
Insieme, le due società collaboreranno per trasformare digitalmente il cloud streaming per i giochi:
● Accelerare l’innovazione del mercato: Ubitus attingerà alla scala globale di Google Cloud, alle risorse GPU e VM e all’esperienza in dati, intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) per migliorare la qualità e la potenza dei suoi servizi di streaming e on-demand per l’industria dei giochi e oltre – comprese le offerte nei settori della moda, immobiliare e automobilistico.
● Aumento dell’accesso alle soluzioni di streaming: La soluzione brevettata GameCloud di Ubitus sarà disponibile su Google Cloud Marketplace, aumentando il supporto per la distribuzione dei contenuti a livello globale.
● Trasformazione digitale della distribuzione di giochi su cloud: Ubitus sfrutterà l’infrastruttura aperta di Google Cloud, la protezione avanzata della sicurezza informatica e l’esperienza in dati, AI e ML per semplificare ulteriormente la distribuzione di giochi cloud in tutto il mondo.
“Lavorando con Google Cloud, forniremo uno dei servizi di streaming più flessibili e potenti per soddisfare le strategie go-to-market dei clienti”, ha affermato Wesley Kuo, fondatore e CEO di Ubitus.”La nostra partnership consente ai giochi di distribuire più facilmente contenuti interattivi e ad alta fedeltà a livello globale su qualsiasi dispositivo, inclusi PC, dispositivi mobili, tablet, IPTV e visori VR/AR”.
“Mentre guardavamo al futuro del cloud streaming per i giochi in Google, abbiamo scoperto che le robuste offerte di Ubitus stabiliscono un nuovo standard per l’industria dei giochi”, ha affermato Jack Buser, Direttore, Google Cloud for Games.”La nostra partnership con Ubitus sottolinea ulteriormente l’impegno di Google Cloud nel potenziare i giochi con servizio live su qualsiasi dispositivo connesso.”
A proposito di Ubitus
Ubitus gestisce la migliore tecnologia di virtualizzazione GPU e piattaforma di cloud streaming al mondo e si impegna a fornire un’esperienza utente superiore tramite la sua tecnologia avanzata.Finché gli utenti sono connessi a una rete a banda larga, possono godere di un’esperienza di gioco AAA su vari dispositivi, come smartphone, tablet, console di gioco, smart TV e personal computer.Con l’innovativa tecnologia GameCloud®, Ubitus è in grado di trasmettere in streaming contenuti multimediali interattivi con un’esperienza immersiva su più dispositivi per operatori di piattaforme e sviluppatori di contenuti digitali, per accelerare la divulgazione del metaverso con ampie applicazioni.
Informazioni su Google Cloud
Google Cloud accelera la capacità di ogni organizzazione di trasformare digitalmente la propria attività.Forniamo soluzioni di livello aziendale che sfruttano la tecnologia all’avanguardia di Google, il tutto sul cloud più pulito del settore.I clienti in oltre 200 paesi e territori si rivolgono a Google Cloud come partner di fiducia per favorire la crescita e risolvere i problemi aziendali più critici.
FONTE: Ubitus