BROK è il primo gioco per Nintendo Switch ™ accessibile ai giocatori non vedenti e, più in generale, il primo gioco di avventura a tutti gli effetti che i giocatori non vedenti e ipovedenti possono giocare.
Le features sono disponibili su tutte le piattaforme: PC, PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S (through backwards compatibility) and Nintendo Switch™.
“Brok the InvestiGator non è solo un gioco fantastico con un doppiaggio completo, scelte importanti e un intrigante ibrido di generi, ma è anche completamente accessibile anche ai non vedenti, e io lo adoro. Vale la pena di giocarlo non solo una volta, ma più volte..”
Più notizie sono disponibili alla pagina ufficiale: https://www.brokgame.com/accessibility.php
I giocatori hanno assegnato a BROK una valutazione estremamente positiva del 98% su Steam con oltre 500 recensioni, 4,7/5 su GOG e 4,9/5 su Xbox.
Questo mix innovativo di avventura classica con picchiaduro è doppiato da doppiatori professionisti come Bryan Olson (Max di Streets of Rage 4 ) e Michael Kovach ( Hazbin Hotel, Lackadaisy ) che recitano più di 23.000 battute.
Brok non riprenderà fiato durante questa avventura che dura dalle 15 alle 20 ore (prima partita) piena di azione, mistero ed enigmi che offrono rigiocabilità attraverso molte scelte e finali multipli.
Trailer del canale PlayStation: https://www.youtube.com/watch?v=d4rBFFzVkS4
Pagine del negozio: https://linktr.ee/brokgator
Ispirato ai cartoni animati degli anni ’80/primi anni ’90 con un tocco più oscuro, BROK the InvestiGator si svolge in un universo distopico in cui gli animali hanno sostituito l’umanità. In questa avventura innovativa in cui le scelte contano, userai il tuo cervello.. o i tuoi muscoli ?
Che tipo di detective sarai?