Prenota subito Crash Team Rumble™ per accedere a un momento da far rizzare i capelli nella beta, dal 20 al 24 aprile
SANTA MONICA, California–(BUSINESS WIRE)–Mar. 21, 2023– Crash Bandicoot™ e il suo team sono tornati in una nuova versione di Crash™ con un multiplayer a squadre 4v4 diverso da qualsiasi cosa i fan abbiano mai visto prima! Sviluppato da Toys For Bob™ e pubblicato da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), Crash Team Rumble dovrebbe essere lanciato il 20 giugno 2023. A partire da oggi, i fan possono preordinare Crash Team Rumble per ricevere l’accesso al Closed Beta*, in programma dal 20 al 24 aprile. Questa anteprima anticipata consente ai fan di giocare prima del lancio e offre a Toys For Bob l’opportunità di collaborare con la community per creare la migliore esperienza di gioco per il lancio.
La closed beta di Crash Team Rumble includerà cinque eroi e cattivi dell’universo di Crash e tre arene uniche piene di colori, pericoli e vantaggi strategici sorprendenti, con il fascino e la personalità per cui Toys for Bob è noto. I fan che entreranno nella beta chiusa potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile e potranno accoppiare il loro eroe con poteri equipaggiabili unici e usare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere. Nella Closed Beta, le squadre possono scegliere tra tre mappe colorate e varie, ognuna diversa per dimensioni, layout, sfide e stazioni reliquia che sbloccano poteri unici per dare alle squadre il sopravvento sugli avversari.
“Siamo incredibilmente entusiasti che i fan possano provare in anteprima Crash Team Rumble durante la Closed Beta di aprile”, ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. “Apprezziamo davvero il feedback della community e utilizzeremo questo input per mettere a punto il gioco per un’esperienza di gioco straordinaria il giorno del lancio. Ci vediamo nella Closed Beta!”
In Crash Team Rumble, i fan possono giocare da un elenco di amici e frenetici dell’universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli: Blocker, Booster o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme per essere i primi a depositare il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di scarto, difendendo contemporaneamente la zona di scarto della squadra avversaria. I poteri reliquia unici apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per prendere il sopravvento quando segnano, portando la propria squadra alla vittoria. Crash Team Rumble offre il gioco multipiattaforma**, consentendo ai giocatori su più console di fare squadra e lanciarsi nella competizione.
Crash Team Rumble sarà rilasciato su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox® Series X/S e Xbox One® a $ 29,99 SRP per la Standard Edition e $ 39,99 SRP per la Deluxe Edition. La Crash Team Rumble Standard Edition include il gioco completo, contenuti stagionali aggiuntivi post-lancio e modalità a tempo limitato, accesso alla Closed Beta (per coloro che effettuano il preordine) e al Premium Battle Pass della Stagione 1. La Deluxe Edition include tutti i contenuti della Standard Edition, oltre a 25 livelli Battle Pass sbloccabili istantaneamente durante la Stagione 1, il Premium Battle Pass Stagione 2 e il “Proto Pack” digitale, che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e cattivo al lancio e altri oggetti. Entrambe le edizioni garantiscono ai giocatori l’accesso a entusiasmanti contenuti stagionali post-lancio.
Per ulteriori informazioni e per preordinare, visita il sito ufficiale di Crash Bandicoot e segui @CrashBandicoot su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok per ulteriori notizie e informazioni su Crash Team Rumble.