Padroneggia la demo e impara i segreti del deserto, quindi guarda le nuove sfide in arrivo nella versione finale
21 marzo – La vita è stressante, ma URBO no. Un successo critico nello Steam Next Fest, la demo nel deserto per questo puzzle game meditativo di costruzione di città è ancora disponibile. Lo studio indipendente Door 407 (sviluppatori del successo in accesso anticipato Diplomacy Is Not An Option ) è pronto a condividere un nuovo trailer. Dai un’occhiata al gioco completo in arrivo, con nuovi ambienti lussureggianti e nuove meccaniche di rompicapo: solo un assaggio delle cose che verranno quando URBO lancerà il secondo trimestre del 2023:
In URBO, il tuo obiettivo è progettare una città fiorente una casa alla volta, ma in uno spazio limitato. Metti insieme le case più piccole per combinarle in edifici più grandi e costruisci più in alto e in modo più intelligente con ogni mossa.
Un singolo round può richiedere minuti, ma URBO è progettato per divorare ore del tuo tempo se cerchi di padroneggiarne i meccanismi. Pianifica ogni mossa, rilassati con la colonna sonora ambient e goditi l’estetica della tua creazione.
La demo di URBO ( disponibile ora su Steam ) è un’esperienza autonoma altamente rigiocabile. Caratterizzato dall’ambiente desertico e dal set di regole più basilare, ti fornirà le conoscenze di cui hai bisogno per prosperare ed espanderti nel gioco completo. Ogni ambiente nella versione finale offre le proprie sfide, regole e meccaniche da padroneggiare, insieme a nuove estetiche e musica.
Wishlist URBO ora per ricevere una notifica quando verrà lanciato. Disponibile anche da Door 407: Castle siege RTS Diplomacy Is Not An Option, in uscita su Steam Early Access entro la fine dell’anno.
FONTE: Comunicato stampa