Nuovi contenuti, un nuovo trailer e massicci aggiornamenti in arrivo quest’anno per l’RTS di sopravvivenza all’assedio di successo indipendente che lascerà l’accesso anticipato a novembre
L’aggiornamento primaverile introduce nel gioco una modalità sandbox casual, che consente ai giocatori di sperimentare nuove strategie contro le ondate nemiche di loro scelta. Ci sono anche nuove tecnologie da ricercare all’Università e la possibilità di imbrogliare, impalare o semplicemente far esplodere i tuoi nemici con trappole di petrolio, palo e mina. Ma tutto questo impallidisce rispetto a ciò che arriverà al momento del lancio. Dai un primo assaggio del conflitto in arrivo nel nuovo trailer qui sotto:
La diplomazia non è un’opzione verrà lanciata questo novembre con un unico enorme aggiornamento che supera di gran lunga ogni singolo contenuto di accesso anticipato finora. Ecco solo alcune delle cose che i giocatori possono aspettarsi:
- Una campagna colossale e ramificata basata sulla trama con due archi narrativi principali, dozzine di filmati cinematografici e finali multipli. Combatterai al fianco del re o ti unirai alla ribellione contro il suo dominio tirannico?
- Ambiente notevolmente ampliato e varietà di missioni, con cinque nuovi tipi di campo di battaglia, orde di nuovi tipi di nemici (sia umani che mostruosi) e più modi per rivendicare la vittoria.
- Una dozzina di nuove mappe Sfida e sei nuove mappe della modalità Infinita da conquistare.
- Un editor completo di mappe e missioni, che consente ai giocatori di creare e condividere scenari complessi con condizioni di vittoria e fallimento personalizzate.
In arrivo anche nel 2023 da Door 407: URBO, un puzzle game casual per la costruzione di città, con una demo disponibile ora.