Austin, TX – Muxy, la piattaforma di interattività in live streaming, ha appena aperto le porte allo sviluppo dell’estensione di Twitch. Utilizzando i numerosi apprendimenti delle precedenti attivazioni, Muxy ha creato un’estensione Twitch pronta all’uso per gli sviluppatori di giochi. L’estensione Gateway consente agli spettatori di manipolare il gameplay, vedere statistiche in tempo reale, votare decisioni chiave sul gioco e altro ancora. Muxy fornisce il frontend di estensione completo, l’infrastruttura di backend e un sistema completo per integrare Twitch Bits. Creare un’esperienza di streaming Twitch con ROI positivo per streamer e pubblico non è mai stato così facile.
Gateway sarà il modo più veloce per creare un gioco “Twitch friendly”. Gli sviluppatori inseriscono Gateway SDK nel loro gioco Unity, Unreal o C++ e scelgono le meccaniche di gioco che vogliono che gli spettatori influenzino o con cui giochino. Queste azioni che influiscono sul gameplay vengono presentate agli spettatori in streaming tramite l’overlay di estensione predefinito di Muxy. Non devi nemmeno preoccuparti dell’affidabilità o delle interruzioni, Muxy ha creato un’infrastruttura per gestire i picchi di traffico unici e intensi di Twitch. Con Gateway, Muxy cerca di rendere l’esperienza dello sviluppatore di gioco il più rapida e indolore possibile.
“Gateway è il modo più semplice per uno sviluppatore di giochi di utilizzare la nostra piattaforma di interattività di streaming live di livello aziendale per sperimentare i vantaggi di creare un gioco incentrato sullo streamer. Abbiamo visto così tanti giochi che potrebbero trarre vantaggio dalle metriche migliorate ottenute tramite l’interattività degli spettatori, ma l’asticella per sviluppare e offrire quell’esperienza (Twitch Extension) era troppo alta. La costruzione di estensioni non è stata storicamente un’abilità posseduta da molti sviluppatori. Gateway potenzia lo sviluppo di giochi e pone i requisiti di sviluppo in termini comprensibili agli sviluppatori di giochi”.
– Jared Steffes; CRO