Importante aggiornamento Last Labyrinth -Lucidity Lost- applicato alle versioni PS VR / SteamVR, aggiungendo la modalità Monitor
Last Labyrinth -Lucidity Lost- sarà disponibile su Nintendo™Switch / Xbox questa primavera!
22 marzo, Tokyo – Oggi, AMATA KK (parte del comitato del progetto LL insieme a VAP, Inc.) è lieta di annunciare oggi l’uscita della versione per PlayStation VR2 di VR Escape-the-Room Adventure Game Last Labyrinth, così come il importante aggiornamento Last Labyrinth -Lucidity Lost- (di seguito L4) per le versioni PS VR e SteamVR che aggiunge una modalità monitor per il gioco. La modalità monitor L4 sarà disponibile anche su Nintendo Switch e Xbox questa primavera.
Last Labyrinth è ora disponibile su PlayStation®5 / PlayStation®VR2!
VR Escape-the-Room Adventure Game Last Labyrinth è il primo gioco VR di Amata, che è stato rilasciato su varie piattaforme VR nel novembre 2019, ottenendo vari premi e attenzioni grazie all’eccellente gameplay. Oggi abbiamo lanciato la versione PS 5/PS VR2 di Last Labyrinth.
La versione PS VR2 di Last Labyrinth conserva gli elementi del gioco originale, inclusa la popolare funzione di comunicazione con i personaggi virtuali, migliorando al contempo l’esperienza di gioco memorabile utilizzando il feedback tattile sul controller PS VR2 Sense, le vibrazioni sul visore e altre caratteristiche uniche del PS VR2 Sense. VR2.
Inoltre, Last Labyrinth -Lucidity Lost- è stato aggiunto come modalità per giocare su PS5 da solo in modo che i giocatori che non hanno PS VR2 possano provare Last Labyrinth. Quando avvii il gioco, puoi scegliere di giocare in modalità VR Last Labyrinth o in modalità monitor L4. Poiché i dati di salvataggio e i trofei sono condivisi tra le modalità, è possibile iniziare a giocare in modalità monitor L4, passare alla modalità VR Last Labyrinth e continuare a giocare.
Last Labyrinth PS Store: https://store.playstation.com/concept/233620
Last Labyrinth Versione PS VR2 Trailer di lancio: https://youtu.be/bu4ZaJ_JfgY
Last Labyrinth Versione PS VR2 Panoramica del gioco
Titolo: Last Labyrinth
Genere: VR Escape Avventura in camera
Hardware supportato: PlayStation 5 / PlayStation VR2 opzionale. *Il controller PS VR2 / PS
VR2 Sense è necessario per giocare in modalità VR
Negozi di distribuzione (solo download): PlayStation™Store https://store.playstation.com/concept/233620 è disponibile. Data di rilascio: 22 marzo 2023 CERO: D Prezzo: 29,99 USD (i prezzi possono variare a seconda dei negozi/regioni) Copyright: ©2016-2023 AMATA KK / LL Altro progetto: – È possibile eseguire l’aggiornamento dalla versione PS VR (senza costo; i dati di salvataggio e i trofei non sono condivisi).
– È possibile giocare sia in modalità VR Last Labyrinth che in modalità monitor Last Labyrinth -Lucidity Lost-. I dati di salvataggio e i trofei sono condivisi tra le modalità.
Bundle con The Tale of Onogoro ora disponibile anche su PS VR2
In concomitanza con l’uscita della versione PS VR2 di Last Labyrinth, un bundle con la versione PS VR2 di The Tale of Onogoro, un gioco di azione e avventura VR che è anche un complemento a Last Labyrinth, sarà disponibile anche. Il pacchetto può essere acquistato a un prezzo inferiore rispetto all’acquisto dei giochi separatamente.
The Tale of Onogoro + Last Labyrinth VR Adventure Pack su PS VR2 Panoramica
Titolo del pacchetto: The Tale of Onogoro + Last Labyrinth VR Adventure Pack
Contenuto del pacchetto: software di gioco The Tale of Onogoro, software di gioco Last Labyrinth -PPSA13263_00-0215078781796873
Pagina PS Store (EU): https://store.playstation.com/product/EP1177-PPSA13262_00-0571944399636330
La modalità monitor aggiunta alle versioni PS VR e SteamVR
Oggi, il principale aggiornamento che aggiunge la modalità monitor “L4 ” è stato applicato alle versioni PS VR e SteamVR già disponibili del gioco. Questo aggiornamento consente ai giocatori senza un visore VR di sperimentare il mondo di Last Labyrinth su PS4 o PC.
Aggiornamento principale Last Labyrinth -Lucidity Lost- Panoramica
Titolo dell’aggiornamento: Last Labyrinth -Lucidity Lost-
Negozi di distribuzione di destinazione: PlayStation™Store, Steam
Hardware di destinazione: PlayStation 4/ PC compatibile equivalente a SteamVR (requisiti minimi: Windows 10 (64 bit)/ Intel Core™i5 4590/ NVIDIA GeForce GTX 1060 o superiore) Data di aggiornamento: 22 marzo
,
Aggiornamenti principali 2023
– Aggiunta della modalità monitor L4.
– Aggiunta di una funzione di condivisione per il salvataggio di dati e trofei tra la modalità VR Last Labyrinth e la modalità monitor L4.
– Altre correzioni parziali al flusso di gioco (incluse correzioni alla modalità VR Last Labyrinth)
Metodo di aggiornamento: segui le istruzioni sulla dashboard dell’app per completare l’aggiornamento
Last Labyrinth -Lucidity Lost- è confermato per il rilascio su Nintendo Switch e Xbox questa primavera!
L4, giocabile senza visore VR, è programmato per essere rilasciato su Nintendo Switch, Xbox Series X | S e Xbox One nella primavera del 2023. Goditi il fantastico mondo di “Last Labyrinth” su un monitor a schermo piatto. Si prega di rimanere sintonizzati per l’annuncio di ulteriori dettagli, come le date esatte di rilascio.
Last Labyrinth -Lucidity Lost- Panoramica del gioco versione Nintendo Switch/Xbox
Titolo: Last Labyrinth -Lucidity Lost-
Genere: Escape-the-Room Avventura
Hardware supportato: Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One
Negozi di distribuzione (solo download): Nintendo eShop, Microsoft Store
Numero di giocatori: 1
Gioco online: non è disponibile il gioco online.
Data di rilascio: primavera, 2023
CERO: D
Prezzo: TBA
Copyright: ©2016-2023 AMATA KK / LL Progetto
Informazioni su Last Labyrinth
Un gioco di avventura escape-the-room che può essere vissuto solo in VR, Last Labyrinth è stato creato appositamente per l’era VR. I giocatori devono lavorare per fuggire da una villa piena di pericoli nascosti con una ragazza misteriosa che appare davanti a loro.
È stato rilasciato il 13 novembre 2019, lanciando su più piattaforme contemporaneamente in tutto il mondo, e le esperienze che offre sono state accolte molto bene, come dimostrano le numerose nomination e i premi che ha vinto alle cerimonie di premiazione di giochi e VR in vari paesi..
E ora, Last Labyrinth torna in auge.
Il 22 marzo 2023, abbiamo lanciato una versione compatibile con PlayStation®5/PlayStation®VR2 che include Last Labyrinth -Lucidity Lost-, una modalità monitor che può essere riprodotta senza un visore VR, e la modalità Monitor è stata implementata su PlayStation®4/Steam versione con l’aggiornamento principale Last Labyrinth -Lucidity Lost-.
L’uscita di Last Labyrinth -Lucidity Lost- è prevista anche per Nintendo™ Switch, Xbox Series X|S e Xbox One nella primavera del 2023. Lo sviluppo di Last Labyrinth è stato guidato da Hiromichi Takahashi, regista e produttore dell’acclamato Doko Demo Issyo (PlayStation ® 1999) e co-creatore di Toro (il Sony Cat).
Al suo fianco c’era il co-regista Tetsuya Watanabe, precedentemente game designer di Puppeteer e The Last Guardian (fisica del gioco); Lead Animator Atsuko Fukuyama, meglio conosciuta per il suo lavoro nell’animazione dei personaggi non verbali con cui i giocatori lavorano insieme in ICO e Shadow of the Colossus; Lead Environment Artist Michiko Kusaba, che ha lavorato come Landscape Designer in Gran Turismo 3:A-Spec e Gran Turismo 4; e il sound designer Takuya Hanaoka, i cui lavori passati includono Monster Rancher e la serie Super Robot Wars.
Con curriculum caratterizzati da titoli conosciuti in tutto il mondo, il team ha affrontato la sfida unica di creare un gioco VR che ruota attorno alla “comunicazione non verbale” e ha dato vita a Katia e al mondo di Last Labyrinth.
Katia è la ragazza misteriosa con cui i giocatori collaborano durante il gioco. È doppiata da Stefanie Joosten, la voce e le sembianze di Quiet di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) e una modella, attrice, doppiatrice e cantante internazionale.
La sigla di The Last Labyrinth è composta dal famoso compositore di musica per videogiochi Hiroki Kikuta, le cui opere includono la musica di Secret of Mana, Seiken Densetsu 3, Sōkaigi e altri titoli. La sigla è cantata anche da Stefanie Joosten.
FONTE: Comunicato stampa