Unisciti a due amici che cercano di creare il gioco indipendente di maggior successo al mondo
Goodbye World racconta la dura realtà che devono affrontare due amici. Questi due imprenditori in erba realizzano giochi indipendenti e non è tutto rose e fiori. I giocatori assumono il ruolo del programmatore di giochi Kanii e dell’artista grafico Kumade che si sono conosciuti al college e stanno cercando di creare un prodotto che venda. Tuttavia, faticano a vendere i loro giochi, costringendoli a trascorrere la maggior parte del loro tempo a lavorare part-time per sbarcare il lunario.
I giocatori possono aspettarsi un’esperienza ricca di storia che segue i due personaggi attraverso 13 capitoli della storia. All’interno del gioco stesso c’è un gioco chiamato “BLOCKS” che darà ai giocatori 12 fasi di un puzzle platform. Il gioco è interpretato dal personaggio principale Kanii e ricorda i nostalgici videogiochi portatili. In “BLOCKS” simpatici personaggi simili ad animali rompono e accumulano “blocchi” con elementi retrò riflessi nei controlli e nella musica. Man mano che la storia principale avanza, il giocatore scoprirà i segreti dei “BLOCCHI”.
Redattori: se possiamo aiutarvi in qualsiasi modo con la copertura di Goodbye World o se desiderate parlare con i membri del team, fatecelo sapere
PM Studios Social Media: Sito / Facebook / Twitter /YouTube / Twitch