GUANGZHOU, Cina – (22 marzo) – L’espansione della rete Lagrange è possibile solo grazie agli incessanti sforzi di esplorazione di tutti gli esploratori. La dedizione e il feedback degli esploratori è anche il fattore chiave dei continui miglioramenti e della crescente maturità di Infinite Lagrange. Questo marzo, Infinite Lagrange lancerà una serie di eventi sul tema Exploring the Unknown, Pioneering the Future, e tutti i nostri eccezionali esploratori sono sinceramente invitati a partecipare in anticipo agli scambi e alle discussioni sulla nuova versione poiché presumiamo che molti esploratori non vedo l’ora di provare i nuovi contenuti e il gameplay.
Il 22 marzo verrà lanciato il server pilota di Infinite Lagrange, un server di prova progettato appositamente per gli esploratori. Questo server sarà reso disponibile agli esploratori periodicamente in base agli intervalli di aggiornamento della versione con impostazioni indipendenti. Su questo server, gli Esploratori potranno sperimentare in anticipo nuovi contenuti di gioco e dare al team ufficiale suggerimenti e feedback sui miglioramenti, lavorando insieme per costruire un futuro più grandioso e diversificato per la nostra galassia.
Accesso anticipato al nuovo meccanismo d’arma antiaereo
Salta la fase iniziale di sviluppo del gioco e concentrati sul test delle nuove funzionalità
Poiché i futuri aggiornamenti avranno un impatto sulla strategia generale e sul bilanciamento del gioco, il nuovo meccanismo di combattimento con armi antiaeree e la regolazione del bilanciamento della Super Capital Ship saranno testati prima nel Pilot Server. Il nuovo meccanismo antiaereo introduce un meccanismo di efficienza di allerta precoce per migliorare ulteriormente la capacità delle armi antiaeree di agganciare i nemici e il loro danno. L’aggiustamento del bilanciamento della Super Capital Ship apporta aggiustamenti mirati alle armi di ciascuna nave in base al loro ruolo per garantire che ogni Super Capital Ship abbia i propri ruoli differenziati nelle flotte.
Gli esploratori idonei a provare il server pilota potranno provare in anticipo nuovi contenuti di gioco e comunicare a stretto contatto con il team ufficiale per fornire feedback e interagire. Per consentire agli esploratori di sperimentare nuovi contenuti in modo più completo ed efficiente, gli esploratori salteranno la fase di esplorazione iniziale del gioco iniziale e tutti gli edifici saranno già completamente aggiornati nel server pilota. Allo stesso tempo, Infinite Lagrange fornirà varie risorse aggiuntive di supporto per aiutare gli esploratori nel loro viaggio interstellare sul server pilota.
Attraverso una serie di speciali impostazioni mirate, Infinite Lagrange spera di creare un ambiente più completo in cui gli esploratori possano sperimentare il server pilota. Si spera inoltre che gli esploratori forniscano un prezioso feedback per miglioramenti futuri. Il team ufficiale migliorerà e ottimizzerà ulteriormente il gioco sulla base del brainstorming collettivo e dei consigli degli esploratori, esplorando la rete di Lagrange insieme agli esploratori.
Tutti gli sforzi saranno ricompensati
Grandi ricompense per ringraziare gli esploratori per aver fornito feedback di alta qualità
Gli esploratori dovranno registrarsi per il reclutamento per diventare idonei a provare il server pilota. Il relativo reclutamento è iniziato ufficialmente il 17 marzo. Tutti gli esploratori possono richiedere di partecipare al server pilota tramite l’ingresso di registrazione nel gioco. Al termine del reclutamento, il 29 marzo, Infinite Lagrange esaminerà e selezionerà in modo completo gli esploratori in base ai loro punti di forza. Gli esploratori eccezionali che arriveranno alla rosa dei candidati potranno provare il server pilota.
Tutti gli sforzi degli esploratori saranno premiati. Per gli esploratori che partecipano attivamente e danno feedback, Infinite Lagrange offrirà un fantastico merchandising ufficiale come ringraziamento per le loro profonde intuizioni.
Oltre a ottenere grandi ricompense, gli Esploratori che aderiscono al Pilot Server potranno sperimentare importanti aggiornamenti delle versioni future e costruire in anticipo nuove strategie. Questo dà loro un vantaggio strategico nel viaggio in rapida evoluzione dell’esplorazione del sistema stellare.
Il primo server pilota di Infinite Lagrange verrà lanciato ufficialmente il 22 marzo. Attendiamo con impazienza la registrazione e la partecipazione di molti eccezionali esploratori. Esploriamo l’ignoto e apriamo la strada al futuro!
FONTE: Comunicato stampa