Recluta Morbius nella tua squadra oggi stesso nel DLC “The Hunger”; Weekend di accesso illimitato disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S
2K e Marvel Entertainment hanno annunciato che The Hunger*, il terzo DLC post-lancio di Marvel’s Midnight Suns con protagonista Morbius, è ora disponibile in tutto il mondo su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dai un’occhiata al trailer di annuncio qui
.
Nella fame, Morbius, che si è inavvertitamente trasformato in un essere simile a un pipistrello nel tentativo di curare la sua rara malattia, deve unire le forze con i Midnight Suns per combattere una minaccia di vampiri che si sta diffondendo a New York City. Come se un’epidemia di vampiri non fosse abbastanza, Hydra ha iniziato a infondere DNA di non morti nelle sue truppe più dure per creare uno squadrone di supersoldati trasformati. Morbius aveva sperato di decodificare i loro tratti per creare un siero che gli avrebbe permesso di resistere alla luce solare, ma nelle mani sbagliate, la sua ricerca avrebbe potuto rendere inarrestabile tutta la specie dei vampiri.
Incluso in La fame:
- Nuovo eroe reclutabile: Morbius, un vampiro vivente dotato di 11 abilità eroiche uniche
- Nuove missioni della storia: combatti una serie di nuovi tipi di nemici attraverso nuovi incontri avvincenti
- Nuovo aggiornamento dell’abbazia: laboratorio
- 3 skin eroe aggiuntive, 7 costumi da abbazia e 2 costumi da bagno per Morbius
Morbius viene reclutato completando la sua prima missione della storia “Weird Science”, che diventa giocabile dopo aver completato la missione “Spidermaaaans” e Spider-Man smascherato nell’Abbazia durante il primo atto.
In combattimento, Morbiusconsiste nell’applicare Sanguinamento ai nemici e poi sfruttare quell’effetto per aumentare i danni. Simile a Captain Marvel, può entrare in uno stato di “Sete di sangue” dopo aver usato alcune delle sue abilità, concedendogli Blocco e facendo sì che tutte le sue abilità dannose applichino Sanguinamento. Mentre Blade è il maestro nel distribuire le abilità Sanguinamento attraverso la catena, Morbius si concentra maggiormente sull’aumento del danno a bersaglio singolo: prova ad accoppiarli entrambi e guarda come si nutrono davvero a vicenda! La sua passiva “A Greater Hunger” dalla costruzione di Friendship riduce la quantità richiesta di carte necessarie per attivare Bloodlust.
L’esclusivo laboratorio del progetto di ricerca sull’abbazia di Morbiusconsente l’acquisto di modifiche permanenti alle statistiche secondarie di un eroe, anche se queste avranno sempre un compromesso. L’aggiornamento del laboratorio aumenta la quantità di opzioni di statistiche e la loro rarità.
The Hunger è disponibile oggi per PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Midnight Suns della Marvel è classificato “T” per Teen. Per ulteriori informazioni su Marvel’s Midnight Suns, visita www.midnightsuns.com e iscriviti alla newsletter di 2K, diventa fan su Facebook, iscriviti su YouTube, segui su Twitter e Instagram e unisciti alla conversazione utilizzando l’hashtag #MidnightSuns.
*Il pacchetto DLC Hunger disponibile per l’acquisto individuale richiede il gioco base. Pacchetto DLC incluso anche nel Season Pass di Marvel’s Midnight Suns, incluso nella Legendary Edition e disponibile per l’acquisto separatamente. Il contenuto di Morbius richiede lo sblocco tramite il gioco.