I creatori di giochi nella rete Scuti riceveranno i pagamenti il giorno successivo sul loro app store e crediti pubblicitari, tramite Lenderwize
Scuti avvantaggia tutte le parti con la tripletta perfetta, premiando e trattenendo i giocatori, generando nuovi ricavi incrementali per i produttori di giochi e fornendo ai marchi un nuovo canale di vendita e marketing diretto. E ora, la principale piattaforma fintech di Lenderwize accelererà la posizione di cassa dei partner di SCUTI, consentendo a tutti i produttori di giochi di essere pagati “il giorno successivo” a fronte di acquisti in-app e crediti pubblicitari attraverso la piattaforma Scuti.. senza alcun costo per i produttori di giochi nella rete SCUTI.
SCUTI e Lenderwizenon vedo perché i produttori di giochi dovrebbero aspettare fino a 90 giorni, in alcuni casi, per i loro guadagni guadagnati. La partnership consentirà a tutti i produttori di giochi che lavorano con SCUTI di accedere ai propri contanti il giorno successivo, piuttosto che attendere i necessari 60-90 giorni per la pubblicità e i pagamenti dell’app store.
“Scuti è stato progettato come piattaforma per fornire a tutti i produttori di giochi una migliore soluzione di acquisizione, conservazione e monetizzazione (ARM)”, ha affermato Nicholas Longano, CEO di Scuti, “Siamo entusiasti di collaborare con Lenderwize per aiutare i produttori di giochi con il loro flusso di cassa esigenze. Con SCUTI e Lenderwize, i creatori di giochi possono ora ricevere i pagamenti “il giorno successivo” e utilizzare queste entrate necessarie come capitale circolante per continuare a investire nei loro giochi”
Lenderwize fornisce funzionalità finanziarie integrate a livello globale tramite un mercato digitale per aiutare le società di telecomunicazioni ad accedere al capitale circolante e ora si sta espandendo per aiutare gli sviluppatori di giochi a risolvere i loro problemi di flusso di cassa.
Lawrence Gilioli, CEO e co-fondatore di Lenderwize, ha dichiarato: “ Lenderwize è estremamente entusiasta di collaborare con Scuti e aiutare i loro partner e produttori di giochi con le loro esigenze di flusso di cassa fornendo l’accesso al capitale circolante legato al tradizionale processo di fatturazione. Scuti e Lenderwize aiutano le aziende ad acquisire e trattenere i giocatori monetizzando rapidamente i loro fondi per reinvestire nei loro giochi e superare la concorrenza. Lenderwize ha fornito con successo finanziamenti in altri mercati difficili da comprendere e sono molto entusiasta di fare lo stesso nell’ecosistema del gioco”.
Il mercato premiato di Scuti è stato creato per fornire ai giocatori un sistema di acquisti e premi universale all’interno dei loro videogiochi. I giocatori possono guadagnare premi che possono utilizzare per alimentare la loro esperienza di gioco e acquistare qualsiasi oggetto digitale relativo al gioco. Scuti aiuta i marchi a vendere direttamente ai giocatori senza intromettersi nel loro gameplay.