Gioca nei panni della Black Legion e scopri una nuova modalità bozza durante una demo limitata, dal 23 al 27 marzo
Londra, Regno Unito, 22 marzo 2023 — Everguild, lo studio dietro Warhammer The Horus Heresy: Legions e l’imminente Warhammer 40.000: Warpforge, è entusiasta di annunciare l’uscita di un nuovo esercito, la Black Legion, e di una nuova modalità di gioco draft. I giocatori potranno caricare con questa inesorabile fazione del Caos e mettere alla prova la loro abilità nel disegno durante l’imminente Digital Tabletop Fest: Blood & Dice, disponibile dal 23 al 27 marzo su Steam.
Warpforge è un gioco di carte digitali collezionabili di prossima uscita ambientato nella cupa oscurità del 41° millennio di Games Workshop. I giocatori si immergeranno nel vasto universo di Warhammer 40.000 attraverso campagne per giocatore singolo esplorando ciascuna delle fazioni in guerra. Combatteranno in modalità competitiva draft e built sia in modalità di gioco regolare che in competizioni a tempo limitato con regole di ingaggio uniche. I giocatori impegnati potranno prendere parte a massicce guerre di alleanze, che metteranno alla prova il coraggio anche dei veterani più esperti.
I Chaos Space Marines sono una delle fazioni più iconiche di Warhammer 40.000, noti per il loro aspetto spaventoso e lo stile di gioco aggressivo. Sono le versioni contorte e corrotte dei migliori guerrieri dell’Imperatore, gli Space Marine, che si sono rivolti al servizio del Caos. In una galassia spietata, priva di pace e pietà, nessuna fazione rappresenta il lato più oscuro dell’ambientazione del gioco meglio della Black Legion.
Essendo una delle più grandi minacce alla sopravvivenza dell’Imperium, la Legione Nera offrirà ai giocatori un devastante arsenale di meccaniche di gioco per cancellare i propri nemici dal campo di battaglia, opere d’arte sorprendenti e sound design coinvolgente. Aggiunto agli eserciti esistenti come i brutali Orki del Clan Goff, i rinomati Ultramarine Marines e gli implacabili Necron della dinastia Sautekh, Warpforge è un must per i fan dell’universo di Warhammer 40.000 e per i giochi di carte digitali.
Oltre a questa prima esperienza pratica con la Legione Nera in Warhammer 40.000 Warpforge, il gioco verrà anche aggiornato con una modalità di gioco completamente nuova. In modalità bozza, i giocatori non combatteranno utilizzando un set di mazzi predefiniti, ma costruiranno invece i propri mazzi sul posto scegliendo un Signore della guerra e offrendo casualmente pacchetti di tre carte di quella fazione. Dopo aver iniziato una corsa al draft, affronteranno i giocatori in partite PvP per testare il loro potente mazzo sul campo di battaglia. Quale fazione rimarrà in cima e otterrà la più grande serie di vittorie?
Durante l’evento, Everguild presenterà anche gli ultimi aggiornamenti dell’espansione Shadow of the Warmaster lanciata di recente per Warhammer The Horus Heresy: Legions e prenderà parte alla tavola rotonda “Blood on the Cards: Conflict and Competition in Card Games” per scoprire perché le carte i giochi fanno un ottimo gioco competitivo durante il Digital Tabletop Fest: Blood & Dice.
Warhammer 40.000: Warpforge verrà lanciato nel 2023 su Steam. Seguiranno altre piattaforme, inclusa una versione mobile con pieno supporto multipiattaforma. I giocatori possono già inserire il gioco nella wishlist su Steam, unirsi al canale Discord e iscriversi alla mailing list per rimanere aggiornati sullo sviluppo.
- Steam: https://store.steampowered.com/app/1985170
- Discordia: https://discord.gg/warpforge
- Sito web: https://www.warpforge40k.com
Il gioco Warhammer The Horus Heresy: Legions è disponibile su Steam, App Store di Apple e Google Play. Scopri di più sul gioco su www.horusheresylegions.com