Nuova mappa, evento e Battle Pass, oltre a una rielaborazione globale delle cure… Segna la data: lo spettacolo di aggiornamento di Season of Hope è questo mercoledì
ATLANTA – 21 MARZO – Una nuova era splendente sorge nel mondo divino di SMITE. Poiché la Stagione dei Mostri termina il 27 marzo, tutto ciò che è buono prevarrà nella Stagione della Speranza! Sei pronto a sconfiggere le forze del male?
Con un nuovo evento, mappa, Battle Pass e altro ancora, la Stagione della Speranza rimodellerà le principali caratteristiche di gioco e l’identità visiva di SMITE permanentemente. Questo aggiornamento è persino più grande del lancio dell’anno 10 appena tre mesi fa.
La Stagione della Speranza sarà rivelata durante l’Aggiornamento Show su SMITE Canale Twitch questo mercoledì 22 marzo alle 15:00 EDT. Fino ad allora, ecco:
- La tradizione di Season of Hope è stata rivelata in un altro trailer il 20 marzo: https://www.youtube.com/watch?v=-Ke7e7vdwdg
- Post sul blog The Season of Hope Closer Look scritto dai designer: https://www.smitegame.com/news/season-of-hope-a-closer-look/
- Nuova mappa Conquista – Quando Surtr chiamò Ragnarök, la dea Ix Chel rispose. Evocata dalla brutale distruzione causata da Surtr, il suo arrivo imminente ha già rimodellato la terra stessa; creando una nuova mappa di conquista a tema Maya. Completo di geografia e percorsi reinventati, è un’esperienza completamente nuova. La stessa Ix Chel arriverà alla fine di aprile, pronta a salvare il campo di battaglia degli dei!
- Rielaborazione completa della guarigione: un’esperienza di gioco completamente diversa! Le meccaniche che regolano tutte le cure, le risse e il rubavita cambieranno radicalmente. Ciò viene fornito con quattro nuovi oggetti e centinaia di colpi di scena mirati su divinità, abilità e oggetti esistenti.
- Evento Hope Reborn – Un imponente evento stagionale con oltre 20 skin, inclusa l’ultima skin di livello 5, Leading Lady Aphrodite.
- Battle Pass: Duality – Più grande, migliore e più muscoloso. Per la prima volta passando da 60 a 90 livelli di ricompense e includendo un totale di 7 skin: tre nuovissime skin ciascuna con una variante, più una skin reinventata dal passato di SMITE.
FONTE: Comunicato stampa