
Eindhoven, Paesi Bassi, 22 marzo 2023 – A partire dal prossimo mese, il servizio di abbonamento di gioco in tutto il mondo Utomik.com e il leader globale del settore tecnologico Lenovo stanno collaborando per portare l’app Utomik su PC Lenovo consumer selezionati tramite Lenovo.com in base all’idoneità in questi paesi specifici. Per dodici mesi, i nuovi clienti Lenovo avranno accesso gratuito all’abbonamento PC personale e al suo catalogo di oltre 1400 giochi.
Vai oltre la quotidianità con Utomik su Lenovo
Entro i prossimi 2 mesi inizierà la collaborazione tra Utomik.com e Lenovo. I clienti in paesi selezionati all’interno della regione Asia-Pacifico che acquistano modelli Lenovo idonei possono usufruire gratuitamente di dodici mesi del piano PC personale di Utomik*. Dopo aver ricevuto i nuovi dispositivi Lenovo, i clienti riceveranno un’e-mail da Utomik con i passaggi per scaricare e attivare l’abbonamento.
L’abbonamento offre una vasta gamma di giochi per tutte le età, dai titoli classici come RollerCoaster Tycoon® 2: Triple Thrill Pack di Atari all’acclamato Spiritfarer®: Farewell Edition. I clienti Lenovo avranno anche accesso alle prossime versioni del Day One come Elypse e Born of Bread, rendendo la loro esperienza di gioco più piacevole e diversificata.
Utomik.com e il suo catalogo di giochi in continua crescita offrono a partiti come Lenovo l’opportunità di offrire ai propri futuri clienti un’ampia varietà di giochi di cui possono divertirsi a proprio piacimento. Grazie al portafoglio diversificato di Utomik e alla sua tecnologia di download rapido, gli utenti possono giocare a ciò che vogliono, quando vogliono. Potendo offrire ai propri utenti l’accesso al servizio di Utomik, le aziende beneficiano di un vantaggio competitivo all’interno del settore.
Collaborando con Lenovo e fornendo ai nuovi clienti un piano di abbonamento gratuito di dodici mesi, Utomik.com continua a offrire ai suoi partner di contenuti una portata estesa in tutto il mondo. In questo modo, i partner di contenuti vecchi e nuovi possono rivolgersi a un pubblico più vasto che mai. Inoltre, grazie a Utomik.com e alla sua collaborazione con Lenovo, i partner di contenuti possono ora interagire con un numero maggiore di utenti da tutto il mondo.
“Lenovo come marchio è famoso in tutto il mondo”, ha affermato Doki Tops, CEO di Utomik.com, “e collaborando con la loro filiale Asia-Pacifico, speriamo di continuare ad espandere la nostra portata e offrire alle persone un catalogo ampio e diversificato di giochi che non smetteranno di crescere tanto presto. Con questa partnership, vogliamo anche assicurarci che tutti questi fantastici giochi siano apprezzati dal maggior numero di giocatori possibile”.
Per saperne di più su Utomik.com e sui suoi servizi B2C e B2B, visita il suo sito Web all’indirizzo www.utomik.com.