Avventurati nel vasto ignoto nel roguelite d’azione VR di Fast Travel Games
Preparati per il viaggio che ti aspetta e guarda il trailer di lancio qui: https://youtu.be/JfHEeeuXHEE
In Ghost Signal: A Stellaris Game, lo spazio esterno arriva vividamente alla realtà virtuale con immagini mozzafiato e audio dinamico per un’esperienza intergalattica coinvolgente. Con un tutorial completo, una narrazione piena di suspense e incontri imprevedibili, gli esploratori scopriranno qualcosa di diverso in ogni partita. Sebbene Ghost Signal: A Stellaris Game sia ambientato nell’universo Stellaris, non è necessaria la familiarità con il grande gioco di strategia di successo per godersi la sua storia avvincente o il combattimento frenetico.
Segnale fantasma: caratteristiche di un gioco Stellaris:
- BATTAGLIE SPAZIALI INTERSTELLARI: Usa l’intera artiglieria dell’Aurora contro le armate nemiche. Saccheggia o acquista potenziamenti come raggi di congelamento, missili atomici o compagni drago.
- UN UNIVERSO PIENO DI MERAVIGLIE: nei panni del capitano dell’Aurora, incontra strani alieni nei loro mondi natali ed entra in templi perduti alla ricerca del misterioso segnale che sembra sfidare persino la morte.
- AGGIORNA E PERSONALIZZA: scansiona creature esotiche per il diario di bordo e conduci ricerche in più alberi tecnologici. Il multiplayer asincrono consente ai capitani di cercare oggetti di valore nelle navi abbandonate di altri giocatori.
- UN VIAGGIO SENZA FINE: Oltre alla modalità storia in cui le mappe casuali rendono ogni sessione unica, Ghost Signal: A Stellaris Game include sfide quotidiane con classifiche globali e locali da scalare.
Ghost Signal: un gioco Stellaris può essere giocato anche con Hand Tracking 2.0.
Per le ultime informazioni e novità, segui Ghost Signal: A Stellaris Game su @GhostSignalVR su tutte le principali piattaforme e sul sito ufficiale.
FONTE: Comunicato stampa