Il trailer di Sherlock Holmes The Awakened evidenzia il nuovo legame tra Holmes e Watson
23 marzo 2023 – Kiev, Ucraina + Dublino, Irlanda | Lo sviluppatore ucraino Frogwares ha rilasciato un nuovo trailer prima dell’uscita di Sherlock Holmes The Awakened. In questa avventura horror di Sherlock incontra Cthulhu, un giovane Sherlock Holmes e John Watson intraprendono un caso agghiacciante e sconvolgente che legherà e spaccherà per sempre il duo. Il trailer quindi punta i riflettori su questa nuova versione ampliata della relazione tra Holmes e Watson.
Trailer di Detective Duo: https://www.youtube.com/watch?v=7b5xe28a9b8&feature=youtu.be
“Uno dei più grandi cambiamenti che abbiamo apportato alla narrativa in questo remake è come si svolge la relazione tra il giovane Holmes e Watson. È la nostra interpretazione creativa degli orrori che i due avrebbero potuto incontrare nel loro primo caso importante che avrebbe poi consolidato il loro famoso legame. E quindi abbiamo dato molto più risalto a Watson qui rispetto a prima. Ha una trama totalmente unica rispetto al gioco originale, è giocabile in alcune parti del gioco e il nuovo finale del gioco è molto influenzato da lui tanto quanto da Sherlock.
“Poiché Sherlock ha a che fare con gli dei, i mostri, i culti di Eldritch e la messa in discussione della sua stessa esistenza, Watson spesso agisce come un’ancora per impedire a Sherlock di scivolare troppo nella follia. Ma non potevamo semplicemente far sembrare che Watson fosse questa rete di sicurezza unidimensionale senza carattere o difetti propri. Questa nuova versione della storia parla tanto di loro quanto di due persone quanto di insondabili mostruosità lovecraftiane.
– Antonina Melnykova, Lead Narrative Designer
The Awakened uscirà l’11 aprile 2023 su PC, PS4, PS5, XB1, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
FONTE: Comunicato stampa