L’avventura basata sulla trama attraverso la Terra di Mezzo arriva a maggio per PC e console: Sméagol lo giurerà sul Prezioso!
Amburgo, Germania, 23 marzo 2023 – Oggi Daedalic Entertainment e NACON hanno annunciato che il loro attesissimo gioco d’avventura, Il Signore degli Anelli: Gollum, uscirà su PC, PlayStation e Xbox il 25 maggio. Una versione per Nintendo Switch™ è prevista entro la fine dell’anno. Basato sull’amata trilogia de Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, il gioco fantasy porta i giocatori in un epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo, con protagonista uno dei personaggi più avvincenti della tradizione: Sméagol— * Gollum, Gollum*.
Scopri il nuovo gameplay della Terra di Mezzo, con approfondimenti degli sviluppatori ispirati all’iconica tradizione. Daedalic e Nacon trasmetteranno uno showcase speciale oggi alle 17:30 GMT / 18:30 CET su Twitch.
Guarda il nuovo trailer della storia su Youtube
Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama . Intraprendi un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa che è preziosa per te. Arrampicati, salta e sgattaiola oltre i pericoli o raggiungi punti vantaggiosi. Gollum è abile e furbo, e lacerato da una doppia personalità. Sta a te decidere se cedere al lato più oscuro di Gollum o fidarti del più gentile accenno di Sméagol.
Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON, The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da un piccolo team di appassionati Tolkieniti di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises. Il gioco uscirà su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per console.
FONTE: Comunicato stampa