Varsavia, Polonia | 23 marzo 2023 – Klabater è orgogliosa di annunciare che presto offrirà un avvincente gioco di sopravvivenza di simulazione fantascientifica Tin Can per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Sì, è corretto, il titolo riceverà i distintivi adattamenti per console gen-8 e 9 con la funzione di acquisto incrociato.
In Tin Can i giocatori incarnano il sopravvissuto al disastro spaziale. Ti ritroverai da solo in una capsula che sfreccia nello spazio, senza alcuna conoscenza dei complessi sistemi che ti tengono in vita. La tua vita dipende dal tuo ingegno e da un manuale tecnico, i giocatori devono farsi strada attraverso varie sfide e pericoli, il tutto mentre cercano di rimanere in vita e tornare sulla Terra. Senza compagni di squadra o alleati su cui contare, i giocatori devono affidarsi esclusivamente al proprio istinto e alle proprie capacità per sopravvivere.
“Nello spazio, il supporto tecnico non può sentirti urlare!”
Tin Can è stato rilasciato principalmente su PC nel maggio 2022. Ad oggi, il titolo ha raccolto oltre 660 recensioni su Steam con un’accoglienza molto positiva / straordinariamente positiva. Che tu sia un fan sfegatato dei giochi di fantascienza, di simulazione o di sopravvivenza, Tin Can offre un’esperienza di gioco indimenticabile.
Controlla la copertura della versione per PC di Splattercatgaming, Raptor e The Scarlet Seeker
- Smonta, scambia e ripara qualsiasi cosa all’interno del pod.
- Gestisci i sistemi fino a ogni singolo componente.
- Controlla numerosi sistemi che hanno tutti la loro funzione unica e servono a garantire la tua sopravvivenza. Ogni sistema è interconnesso, dal generatore di ossigeno alle luci di emergenza.
- Organizza oltre una dozzina di componenti diversi, ognuno con una propria funzione specifica e che causa diversi problemi se danneggiato.
- Sperimenta guasti organici grazie alla natura simulata delle risorse e dei componenti all’interno del gioco. Dovrai capire cosa c’è che non va e risalire alla fonte dei fallimenti.
- Impegnarsi nella gestione realistica delle risorse vitali, come ossigeno, anidride carbonica, temperatura e radiazioni. Nessun numero arbitrario qui. I livelli di queste risorse necessarie per la sopravvivenza si basano sulla vita reale!
Uscite precedenti Recensioni della critica
21 novembre 2020 – PCGamer
Ti piace davvero diagnosticare problemi di supporto tecnico e componenti hardware guasti mentre la tua vita è in pericolo? Ti piace davvero tanto anche il film Apollo 13 di Tom Hanks del 1995? Perché mi piacciono entrambi e lo sviluppatore William Burke ha un barattolo di latta praticamente su misura per me.
26 dicembre 2021 – Notizie miste
I rischi cosmici possono causare complicazioni e guasti del sistema senza preavviso.
Se tutto ciò non sembra troppo stressante e stai cercando una vera sfida, puoi acquistare Tin Can.
8 marzo 2022 – JeuxVideo-live
Tra le castagne che rimani intrappolato nei componenti da maneggiare e le barre di aggancio da afferrare per evitare di galleggiare a causa dell’assenza di gravità, il software si diverte a vederti soffrire.