16 migliori team inizieranno a lottare per la loro parte del montepremi e dei posti ai prossimi eventi LAN globali di PUBG Esports
AMSTERDAM, PAESI BASSI – 23 MARZO 2023 – Le Grand Finals per il PUBG EMEA Championship: Spring – un torneo online PUBG: BATTLEGROUNDS ospitato da KRAFTON, Inc. – si svolgeranno per tre giorni dal 24 al 26 marzo dove 16 dei migliori roster della regione competeranno per una quota del montepremi di $ 100.000. Il torneo è un’opportunità per le squadre di guadagnare punti PUBG Global Championship (PGC), che li aiuteranno ad assicurarsi un posto al PGC 2023 entro la fine dell’anno. Le squadre che si classificano prime e seconde nelle Grand Finals guadagneranno automaticamente anche posti alla PUBG Global Series 1 (PGS 1) ad aprile.
La PEC: Spring Grand Finals è il primo importante evento EMEA PUBG Esports dell’anno e offre alle squadre la possibilità di segnare il segno per la stagione a venire. Con un numero crescente di eventi LAN globali in arrivo nel 2023 (PGS1, PGS2 e PGC), le squadre avranno più premi in palio, ma dovranno prima mettersi alla prova contro le loro controparti regionali e dimostrare di essere pronte ad affrontare i migliori squadre del mondo.
PEC: Riepilogo playoff di primavera
24 squadre sono entrate nei playoff e 16 si sono qualificate per le Grand Finals. All’inizio della stagione diverse squadre hanno subito un profondo rimpasto dei loro roster ei loro primi risultati non hanno deluso. FUT Esports si è fatto strada verso la vetta delle classifiche e sembra molto forte per le finali. FaZe Clan e Digital Athletics sono altri due esempi degni di nota di elenchi aggiornati che sono arrivati alle Grand Finals.
Anche altre squadre come Question Mark, Natus Vincere e Twisted Minds, che sono rimaste con i loro elenchi del 2022, hanno mostrato prestazioni eccezionali, conquistando il secondo, terzo e quarto posto nella fascia alta dei playoff. Insieme a loro questo fine settimana nelle Grand Finals ci sono The Woo, Acend Club, HOWL, BBL Esports, PolishPower, Exalt, FullTilt, mForce, DiNG e SARVEM ESPORTS.
PEC: dettagli sulla trasmissione delle Grand Finals di primavera
I fan potranno guardare ogni partita in diretta sui canali ufficiali di PUBG: BATTLEGROUNDS Twitch e PUBG Esports YouTube. A guidare gli spettatori attraverso l’azione in ogni fase del percorso sarà PUBG: BATTLEGROUNDS Talenti: Sam ” Tech Girl ” Wright, Marten ” Avnqr ” Gøth, James ” Kaelaris Carrol, Richard ” Saga ” Sharples e Tobias ” TheNameIsToby ” Wiinblad.
Le partite saranno disponibili anche in turco sui canali ufficiali PUBG: BATTLEGROUNDS TR YouTube e Twitch con i Talenti: Mustafa ” Fanius ” Gültekin, Timur ” Timurleng ” Günay, Arda ” Tropik ” Bayram, Özgür ” root ” Alagül, Utku ” Utimik ” Taşyürek, Buğrahan ” Wreckage ” Şevke.
Le partite si svolgeranno il 24 e 25 marzo alle 19:00 CET e il 26 marzo alle 19:00 CEST.
Maggiori informazioni su PUBG Esports sono disponibili su www.pubgesports.come sui canali social ufficiali: YouTube, Twitter, Instagram, Twitch e TikTok.
Per maggiori informazioni su PUBG: BATTLEGROUNDS, visita emea.battlegrounds.pubg.com o seguici sui social media: YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Twitch, TikTok.