Nuovo trailer di gioco, sconto pre-ordine E data di uscita del 23.6.23 annunciati
Per la prima volta, i giocatori potranno provare C-Smash VRS e dare un’occhiata a ciò che verrà dal gioco completo, in uscita il 23 giugno 2023. La demo include un tutorial, un’istantanea dell’addestramento modalità e un campione di Versus, così puoi giocare online con un altro giocatore.
C-Smash VRS è un’esperienza di trasporto per tutto il corpo alla fine dello spazio e del tempo – ciò che la realtà virtuale è sempre stata pensata per essere – che unisce il meglio degli sport con la racchetta e un gioco di puzzle d’azione senza tempo.
Scattando e schivando da una parte all’altra ed eseguendo tiri intensi e acrobazie, i giocatori possono usare tutti i muri mentre viaggiano attraverso livelli di divertimento e fitness.
Gioca da solo o crea una connessione cosmica con un amico, esplorando una varietà di modalità online versus e co-op, il tutto mentre ti godi una grafica mozzafiato e i ritmi pulsanti di una musica dinamica e affascinante.
Gameplay estremamente fluido, tiri strabilianti e slow-motion sembrano presto una seconda natura. Grazie a controlli intuitivi, rilevamento delle dita, audio 3D e aptica, i giocatori impareranno le basi e si sentiranno completamente immersi in pochi minuti.
Il gioco completo includerà tracce dinamiche originali del DJ Ken Ishii (Rez Infinite) e del synth master Danalogue (front man di The Comet is Coming e Soccer 96) che danno impulso agli straordinari ambienti del gioco, così come ai corpi dei giocatori. C-Smash VRS è una nuova forma di sinestesia.
Prodotto e pubblicato da RapidEyeMovers e sviluppato da Wolf & Wood, C-Smash VRS è la seconda collaborazione tra il regista Jörg Tittel e Wolf & Wood. Il loro primo gioco, The Last Worker, l’unico gioco selezionato per la 78a Mostra del cinema di Venezia, sta per essere rilasciato su VR, console e PC, incluso PS VR2, ovviamente.
Guarda il nuovissimo trailer di gioco “Benvenuto in C-Smash VRS”: qui