Fai il test, entra in una Gamer House e trova il prossimo successo critico da parte di utenti con gusti simili
BRIDGEWATER, NJ – 23 marzo 2023 – Crit-Rate, la prima piattaforma di raccomandazione di videogiochi che fornisce punteggi calibrati basati sui tratti della personalità del giocatore , fa il suo debutto ufficiale oggi al PAX East 2023. Veterani della stampa e del settore con quasi 20 anni di esperienza combinata e fondatori del media outlet The Zero Review in corso dal 2009 al 2018, Justin Chou e Justin Scerbo, vogliono rendere più facile trovare il tuo prossimo gioco!
Un robusto motore di raccomandazione digitale che alimenta Crit-Rate mira a fornire suggerimenti sui videogiochi come amici fidati. Un pool di dati analitici viene prima raccolto da un test dettagliato della personalità su come l’utente ama i videogiochi, comprese le preferenze di sfida, i processi di risoluzione dei problemi e persino ciò che li immerge.
Gli utenti vengono quindi ordinati in case in base a queste dimensioni. Una volta che il loro profilo è stato creato, gli utenti possono esplorare la loro casa per trovare punteggi di raccomandazione altamente curati da altri giocatori con preferenze e gusti di gioco simili.
I giochi più rinomati, popolari e di alta qualità non sono sempre adatti a tutti. Crit-Rate aiuta gli utenti a trovare il gioco giusto per loro concentrandosi esclusivamente sull'”adattamento”, piuttosto che sulla qualità, attraverso le valutazioni aggregate di giocatori che la pensano allo stesso modo. Il punteggio univoco assegnato a ciascun gioco non viene letto come percentuale di qualità, ma come probabilità che questo gioco sia un successo critico per l’utente. Quindi Crit-Rate.
Caratteristiche principali
- Sondaggio personale dettagliato sulle preferenze di gioco, le motivazioni e le stranezze di ogni utente
- Robusto sistema di abbinamento che unisce individui con gusti di gioco simili in base ai risultati del loro test della personalità
- Punteggi consigliati per i videogiochi che tengono conto della compatibilità di un gioco con i gusti di un utente
- Connettiti con tutte le persone che la pensano allo stesso modo nelle bacheche dei messaggi, nelle classifiche, nelle discussioni sui giochi più attese di Gamer House e altro ancora
“Siamo stati giocatori per tutta la vita e i nostri ricordi più belli sono stati trovare e condividere giochi con i nostri amici più cari”, ha affermato Justin Scerbo, co-fondatore di Crit-Rate. “In passato ci sedevamo a tavola parlando dei giochi che avevamo noleggiato o giocato a casa di un amico di cui non ne avevamo mai abbastanza, e sentirlo da un amico era il miglior voto di qualità che potessimo ottenere. Con Crit-Rate, volevamo ricatturare quei sentimenti in un modo nuovo, innovativo ed entusiasmante”.
“È un’impresa difficile trovare il gioco giusto per individui specifici con tutte le opinioni diverse provenienti da persone diverse con personalità diverse”, ha affermato Justin Chou, co-fondatore di Crit-Rate. “Crit-Rate aiuta a eliminare quel rumore tenendo conto dei gusti individuali di ogni utente e offrendo una prospettiva più sfumata di un gioco dagli occhi dei giocatori che condividono gli stessi interessi e motivazioni.”
I server Crit-Rate sono ora attivi in Nord America tramite il sito ufficiale. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale di Crit-Rate e unisciti alla community su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.