Lo studio dietro Girl Cafe Gun mostra il gameplay del suo prossimo sparatutto
Amazing Seasun, lo studio dietro la serie di successo Girl Gun Cafe, è entusiasta di annunciare che sono aperte le pre-registrazioni per il loro prossimo sparatutto in 3D fantascientifico Snowbreak: Containment Zone. Oltre all’apertura della pre-registrazione, lo studio ha rivelato un primo sguardo al gioco con un nuovissimo trailer. Il sorprendente titolo arriverà su PC, iOS e Android entro la fine dell’anno.
Ambientato nell’anno 2057, Snowbreak descrive un mondo che sta tentando di riprendersi da un misterioso disastro chiamato “The Descent”. Le città che un tempo erano prospere sono cadute in rovina in Snowbreak: Containment Zone. Crivellate da uno strano inquinamento che cade come neve, le città un tempo grandiose sono state designate come zone di contenimento. Spetterà ai giocatori tornare nelle zone di contenimento con la loro squadra di manifestazioni per combattere contro titani colossali e altre forze per indagare e proteggere l’umanità.
Interpretando il ruolo di Adjustant, un membro della Heimdall Force, i primi giocatori della forza armata umana anti-titano entreranno nelle zone dominate dal nemico con la loro squadra di tre personaggi. Passando da un membro all’altro della propria squadra al volo, i giocatori saranno in grado di impegnarsi in combattimenti ricchi di azione che combinano riprese in tempo reale con eventi in tempo reale. Equipaggiato con la sua arma preferita, ogni personaggio è anche dotato di abilità uniche. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, scopriranno di più sui personaggi della loro squadra man mano che le loro storie individuali vengono rivelate.
Snobreak: Containment Zone arriverà su PC, iOS e Android entro la fine dell’anno. I giocatori possono pre-registrarsi ora e possono aspettarsi un beta test chiuso in arrivo ( pre-registrazione NA e LATAM ) ( pre-registrazione UE ). Per rimanere aggiornato su Snowbreak: Containment Zone, visita il sito ufficiale o segui il gioco su YouTube, Twitter e Instagram. Gli Aspiranti Aggiustatori possono anche unirsi al Discord ufficiale qui.