Oggi, Tindalos Interactive e Focus Entertainment, in collaborazione con 20th Century Studios, hanno annunciato Aliens: Dark Descent, un gioco d’azione tattico strategico a squadre in tempo reale, che verrà lanciato in tutto il mondo il 20 giugno 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One e PC. Oltre alla data di uscita, è stato anche rivelato il primo video di gioco di questa terrificante storia originale ambientata nell’iconico universo di Alien, che analizza ciò che i giocatori possono aspettarsi quando la loro nave si schianta sul pianeta Lethe.
Supera in astuzia la minaccia Xenomorfo e scopri i segreti di Lethe.
Aliens: Dark Descent catapulta i fan nel freddo abbraccio dello spazio dove i giocatori dovranno impiegare una serie di abilità tattiche per svelare un’autentica narrazione aliena piena di segreti sinistri, Xenomorfi iconici e nuove minacce. Immergiti ed esplora gli orrori e le meraviglie che si trovano in Aliens: Dark Descent, attraverso una campagna cinematografica e narrativa.
Recluta, sali di livello e comanda la tua squadra di Colonial Marines in tempo reale e come un’unica unità con controlli intuitivi su tastiera, mouse e controller. Guarda come qualsiasi comando impartito tramite le comunicazioni viene rapidamente obbedito dal Marine meglio equipaggiato per la situazione in base alle loro capacità e attrezzature. I giocatori dovranno usare il proprio ingegno per navigare in livelli espansivi, persistenti e reattivi e completare gli obiettivi. Tuttavia, sii cauto e monitora i segni vitali di ogni Marine, perché la morte è permanente per chiunque cada in combattimento.
Aliens: Dark Descent striscia su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC questo 20 giugno 2023.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Focus Entertainment.
FONTE: Comunicato stampa