Ogni donazione riceve una copia del singolo “Broken Walls”.
Watford, Regno Unito: 23 marzo 2023- War Child, Black Razor Records e artisti rock/rap alternativi, Ivar & The Horde, annunciano oggi l’uscita di una nuova canzone contro la guerra “Broken Walls”, dedicata alla raccolta di fondi per i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina.
Grazie alla collaborazione con War Child, un ente di beneficenza globale dedicato al sostegno dei bambini colpiti dai conflitti, Black Razor Records donerà tutti i proventi di Bandcamp dall’uscita di “Broken Walls” all’organizzazione, oltre a istituire un GoFundMe per sostenere i bambini in conflitto regioni colpite in tutto il mondo. Con ogni donazione a questa campagna, ogni sostenitore riceve un codice Bandcamp gratuito per scaricare il doppio singolo A-Side “Broken Walls” appena inciso.
Questa canzone è una canzone di protesta scritta e prodotta appositamente per aumentare la consapevolezza delle atrocità militari in corso nel mondo, soprattutto in considerazione del recente anniversario della guerra in Ucraina.
“Broken Walls” è l’ultima uscita degli artisti rock/rap alternativi, Ivar & The Horde (Stu Brootal e Kieron Pepper), e viene lanciato insieme allo sparatutto arcade a doppia levetta a tema bellico “Tiny Troopers: Global Ops” sviluppato da Epiphany Games e pubblicato da Wired Productions (fondatori di Black Razor Records) lanciato il 9 marzo. Il gioco mette in evidenza una serie di megalomani militari provenienti da tutto il mondo e la loro avidità ha riempito il desiderio di provocare conflitti e caos.
Guarda il video di ‘Broken Walls’: qui
Attraverso la loro musica, il team spera di sensibilizzare sull’impatto devastante che la guerra ha sui bambini, incoraggiando gli altri a sostenere la missione di War Child di proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini colpiti dal conflitto.
“Spero che questo tocchi il cuore di coloro che ascoltano”, ha detto Stu Brootal, cantante degli Ivar & The Horde. “Puntiamo costantemente il dito senza prendere in considerazione il nostro compiacimento in tutto questo. Il caos del mondo è un riflesso del caos in noi stessi. Se ognuno di noi può prendersi cura dei propri amici e della propria famiglia e portare loro la pace, lo vedremo risuonare all’esterno in una società e in un mondo che è alla disperata ricerca di salvezza. E la vera salvezza viene dall’interno. Noi siamo la risposta “.
Tutti i proventi della canzone da Bandcamp e GoFundMe saranno donati a War Child.
FONTE: Comunicato stampa