Boosteroid, con l’intero team coinvolto, continua a fornire un supporto completo a varie organizzazioni ucraine e al popolo ucraino in molte direzioni, compresi gli aiuti umanitari. Nonostante diversi uffici dell’azienda siano stati distrutti da attacchi missilistici, l’azienda continua a svilupparsi. Nel marzo 2023, la società ha firmato un importante accordo con Microsoft, che include iniziative congiunte per aiuti umanitari e supporto per l’industria IT ucraina. Per avere ancora più opportunità per tali attività, Boosteroid sta già completando la registrazione dell’organizzazione pubblica “Supporto per i prodotti IT ucraini nell’industria dei videogiochi” e lavorerà in modo ancora più sistematico alla ripresa economica dell’Ucraina e manterrà il fronte economico.
Insieme a partner internazionali, le aziende tecnologiche leader a livello mondiale, l’organizzazione stabilisce i seguenti obiettivi per il tempo di guerra:
- Fornire ai dipendenti delle società ucraine nel settore dei videogiochi (accreditati dal consiglio di sorveglianza dell’organizzazione) spazi di lavoro gratuiti, sicuri e completamente attrezzati a Kiev, Kharkiv, Odessa, Dnipro, Lviv e successivamente in altre città.
- Fornire formazione e consulenze gratuite per questioni relative all’industria dei videogiochi e allo sviluppo del business.
- Fornire finanziamenti su base di gara per promettenti progetti ucraini nel settore dei videogiochi.