L’attesissimo sparatutto a gravità zero arriva in accesso anticipato
San Francisco – 23 marzo 2023 | Skystone Games e lo sviluppatore Studio Surgical Scalpels sono entusiasti di annunciare che Boundary, l’attesissimo FPS spaziale, verrà lanciato ufficialmente su Steam Early Access il 13 aprile. Alimentato da AMD FidelityFX ™ Super Resolution 2, insieme ad altre tecnologie leader, Boundary è pronto a far entrare il mondo in azione con una Standard Edition e due esclusivi Founder Pack che offrono cosmetici e bonus in edizione limitata.
Annunciato proprio ora durante il PAX East Digitial Showcase, Boundary ha rivelato i prezzi dei suoi 3 livelli di pacchetti di gioco per l’accesso anticipato il 13 aprile.
“Siamo entusiasti di annunciare ai nostri fan che hanno atteso così a lungo, che Boundary è finalmente pronto per essere suonato da tutti voi questo aprile”, ha dichiarato Frank Mingbo Li, direttore dello studio di Surgical Scalpels. “Non vediamo l’ora che tutti vedano a cosa abbiamo lavorato in questi ultimi anni”.
Con quasi 500.000 liste dei desideri su Steam, Boundary è un FPS competitivo di alta qualità di nuova generazione che si svolge a gravità zero nel vuoto dello spazio. In Boundary, i giocatori si uniscono per abbattere le forze avversarie in affascinanti arene spaziali. Alimentati da una tuta EMU, i giocatori navigano in una dura atmosfera spaziale in installazioni orbitanti in cui l’obiettivo è ingaggiare combattenti nemici in un campo di battaglia tridimensionale. Le minacce provengono da tutte le angolazioni e dai confini rende il combattimento astronautico più simile al combattimento aereo in cui l’angolo di attacco e la posizione possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Per ulteriori informazioni sui Founder’s Pack solo per l’accesso anticipato , tieni d’occhio la pagina ufficiale di Steam per maggiori dettagli.
I giocatori possono registrarsi per essere avvisati del lancio e di tutto ciò che riguarda Boundary su BoundaryGame.com e rimanere sintonizzati su Twitter per ulteriori notizie.
FONTE: Comunicato stampa