Shiro Unlimited e Atelier QDB hanno annunciato il mese di rilascio del gioco di avventura horror durante il Future Games Show
I giocatori incontreranno Gloria, una ballerina di cabaret alle prese con lo sfilacciamento delle sue relazioni, carriera e autostima. La seguiranno mentre combatte i suoi demoni interiori ed esteriori sia nel mondo reale che in un mondo fantasmagorico di sogni e incubi. Risolvi enigmi criptici e affronta i mostri più terrificanti dalle parti più oscure della tua anima.
Accanto alla bellissima pixel art che fa emergere l’ orrore psicologico dalle varie situazioni che il personaggio incontra, Decarnation è un mix di più di quindici diversi sistemi e tipi di gameplay, ognuno di loro si adatta alle situazioni di Gloria e al suo stato d’animo.
I giocatori esploreranno una terrificante Parigi degli anni ’90 per svelare i misteri della mente traumatizzata di Gloria e scoprire una storia pesante e cupa supportata da una colonna sonora pop agrodolce di fleur et bleue. Decarnation sarà disponibile a maggio su PC tramite Steam e Nintendo Switch e supporterà inglese, francese, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese (Brasile) e cinese semplificato.
Puoi già inserire nella wishlist il gioco su Steam qui e trovare informazioni e risorse qui e l’account Twitter ufficiale qui.
Puoi anche seguire il creatore di OST fleur et bleue su Instagram, Tik Tok e Youtube.