Dopo Octopath Traveler II ieri e Wo Long e altri 6 titoli qualche giorno fa, oggi è la volta di Sons of the forest, da oggi disponibile in cloud su Boosteroid.
Vi ritroverete bloccati su un’isola remota, piena di cannibali e creature mutate. Con la massima libertà di scegliere il proprio percorso, usate il vostro ingegno e le vostre armi per sopravvivere in questo mondo aperto. Fate squadra con gli amici e costruite un rifugio contro l’alternarsi delle stagioni e i nemici affamati.
Find yourself stranded on a remote island, crawling with cannibals and mutated creatures. With complete freedom to choose your own path, use your wits and weapons to survive in this open world. Team up with friends and build a shelter against the changing seasons and hungry foes pic.twitter.com/Y4gigXk0CC
— Boosteroid Cloud Gaming (@Boosteroid_main) March 24, 2023
Non conosci Boosteroid?
Boosteroid è una piattaforma di cloud gaming che porta molte emozioni ed esperienze positive. Non è più necessario disporre di un potente PC o laptop per eseguire gli ultimi videogiochi.
Gioca ai tuoi giochi preferiti tramite il browser o l’applicazione desktop . Se possiedi un telefono, un tablet o un Android TV, puoi utilizzare il nostro servizio anche con l’app. Inoltre, ci occupiamo di tutti i download, gli aggiornamenti e persino le installazioni dei giochi.
Come posso iniziare a usare Boosteroid?
- 1. Devi iscriverti a Boosteroid. In altre parole, devi creare un account Boosteroid.
- 2. Dai un’occhiata ai piani tariffari e acquista un abbonamento Boosteroid.
- 3. Dall’elenco dei videogiochi scegli quello da eseguire e fai clic su GIOCA.
- 4. Accedi al tuo account di gioco (ad es. Steam, Origin, Epic).
NOTA: puoi eseguire videogiochi sia a pagamento che gratuiti solo con un abbonamento Boosteroid attivo .
Non puoi eseguire tutti i giochi a pagamento con un abbonamento a Boosteroid. Ogni videogioco della categoria “licenza richiesta” deve essere preliminarmente acquistato in una piattaforma di distribuzione digitale corrispondente prima di eseguirlo su Boosteroid (ad esempio GTA5 per Steam).
Allora cosa aspetti a provare Sons of the forest, da oggi disponibile in cloud su Boosteroid?!